Solo pf di solito... appena il pacco di marphil fa ml4 anche speedtrap ><
Solo pf di solito... appena il pacco di marphil fa ml4 anche speedtrap ><
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
in inc in campo aperto solo pf, in campo chiuso pf+df+ciuccia mana nel posto in cui devono passare
cya
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Sojourner/zephyr FTW
c'è lo sciamano che mette fop se serve.
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
Vero, c'è lo sciamano... ma io voglio il mio fop e il venticello mi tange relativamente visto che ho BG praticamente fissoSenza contare che con tre perfecter dentro una torretta con fop + manaleech + det field con un paio di caster sono davvero duri da buttare giu
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Originally Posted by tempo_skald
healer souj di sicuro sarebbe ottimo nella vecchia frontiera sempre che ci sia almeno un perfecter in party ( come dici tu lo shammy ), dove magari c'erano una stragrande maggioranza di scontri in campo aperto e soprattutto non c'era lo zerg istant
ma con Nf per quanto ci pensi e ripensi , perfecter rende meglio, troppo spesso sei sempre vicino a mura ( che siano torrette o keep , ponti ecc ) e qui avere il souj non ti sarebbe gran che utile
tempo fa non lo potevo vedere quel path, l'ho rivalutato vedendolo sul pg di slash , ma prenderlo adesso ... non ne sono affatto convinto