in realta' pure a me gira fluidissimo a ultra con ubersampling disabilitato e tutto il resto maxato, ed ho una gtx295 -.-
il problema pero, resta che non posso sentire l'audio![]()
in realta' pure a me gira fluidissimo a ultra con ubersampling disabilitato e tutto il resto maxato, ed ho una gtx295 -.-
il problema pero, resta che non posso sentire l'audio![]()
Io invece stesso problema inizo con quella quest e pam parte il tasto per poter parlare con i vari eprsonaggi e non posso continuare pessimismo e fastidio ... SApero mi sappiano dire qualcosa...
amo questo mondo
![]()
Hahahahah fantastici quei voti. DA2 è uno dei peggiori rpg che abbia mai visto, delusione immensa.
The Wither 2 tutto l'opposto.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
sto gioco è magnifico.
Goty
@combat non è per niente cosi facile come disse il nescional, a spammar rotolate si riesce solamente vs roba scarsa, se sei in uno spazio stretto co gente 2h gia so cazzi
però mi urta il fatto delle pozze mica poco, 9 su 10 o le spreco o poppa un combat e non ne ho attive lel
questo gioco è una delusione totale per quel che mi riguarda,sono incappato in mille bug,il sistema di combat è ridicolo e non si riesce a targettare chi cazzo vuoi tu,le animazione sono ridicole,legnose e sconclusionate e da come si era intuito dai video il feedback dei colpi è quasi inesistente...
...inoltre i MITTICI cd-project han pensato bene di non far supportare i 4:3..ed è un gioco pc only![]()
Me lo sto godendo pian piano e sto facendo tutte le side quest, sto chiaccherando con tutti gli npc ed entro in tutte le case a "curiosare" e devo dire che finalmente si ritorna ad un rpg old style con un gran numero di contenuti al suo interno. L'unico problema al momento sono i crash to desktop iniziati da quando ho messo in download il materiale extra ( che non riesce a scaricare )
la figata sono le scelte in gioco, l'avventura cambia sensibilmente a seconda di ogni singola scelta e lo si nota sin dal prologo per poi continuare anche nel primo atto. Anche nei dialoghi, se non scegli in tempo la risposta giusta scegli un bivio piuttosto che un altro
e si devi mirare
poi cosa cazzo parli,vai a strafare a caso di shaft a prendere una hitbox che è un cubo tutto uguale
beh si, puntando verso il punto che ti interessa targetti bene
non so col joypad come sia, sicuramente peggio, ma col mouse non ho problemi di sorta a targettare
p.s. Q3>>>CS tutta la vita e anche oltre![]()
il livello a cui ho sempre giocato = il livello per divertirsi
il resto lo lascio ai cazzari![]()