Fanculo a steam che mi si disconnette mentre stavo facendo il record mondiale di Last Stand![]()
Fanculo a steam che mi si disconnette mentre stavo facendo il record mondiale di Last Stand![]()
stasera dovrei esserci, sempre che non succedano casini come l'altra sera :/
me sa che stasera son io che non ci sto
cmq ieri abbiamo sukato di bruttissimo contro 2 sm e un eldar. Spam di TSM e andavano avanti e indietro con il blob con i portali dell'eldar. Ci ritrovavamo ovunque in 3 v 1 e quando abbiamo capito cosa succedeva ormai i nostri eserciti erano distrutti
perso 0 a 432 :\
allora ho fatto bene ad evitare![]()
l'immagine oggi è diventata molto + definita
sembra essere un Ultramarine (ci sono altri Capitoli con il colori blu/giallo?)
ma a che pro? non credo sia un nuovo DLC visto che gli ultrapuffi si possono creare facilmente con l'army builder
![]()
Guardando il codex 5 ed. degli space marine direi che si tratta proprio del Combat Shield degli SM.
Che sia un wargear per LS? mmm....
edit2:Ok, dlc di wargear....speriamo non lo facciano pagare troppo ç__________ç@relicTASK3R wrote:
Currently working on some paid DLC wargear items for TLS. 100% TASK3R crafted, so you know they'll be worth it.
@relicTASK3R wrote:
What's better than tellyportin'? Tellyportin' den splodin'.
edit: cazzo nel mentre tutti si chiedevano che fine avesse fatto Relic.....ecco la nuova patch
3.15 Update Notes
Updates
Removed kick voting from any circumstance where there are only 2 human players in a game
Bug Fixes
Fixed an issue that caused Techmarine Proximity Mines to immobilize vehicles.
Imperial Guard players are no longer awarded Command points when using Summary Execution.
Fixed an issue that caused the Autarch to retain the heavy cover modifier after jumping over cover.
Hellfury global now deals damage to vehicles.
Apothecary no longer regains energy when attacking vehicles with the Sanguine Chainsword.
Fixed an issue that could prevent the Warp Spider Exarch Teleport cooldown from being reduced after purchasing the Enhanced Warp Jump Generator.
Fixed an issue that could cause the Warlock's Psychic Shield ability to drain energy while not taking damage.
Fixed an issue that prevented the Warboss's Boss Pole from properly providing suppression resistance to the Warboss
Fixed an issue that allowed enemy units to use their abilities while stunned by the Sentinel's Ground Pound
Fixed an issue that was preventing the Inquisitor's Crippling Volley from dealing damage
Fixed an issue that could cause the Lictor to be unable to melee
Fixed an issue that could allow the Commissar Lord to execute enemy units
Fixed an issue that awarded double red points when the Ravener Alpha's tunnels were destroyed after they had been garrisoned.
Autarch can no longer be targeted by Subjugate
Fixed issues on Calderis Refinery and Selenon Fissure that allowed player to be teleported into regions their units could not escape
Balance Changes
SPACE MARINE
Larraman's Blessing red cost increased from 125 to 175
Librarian Tomb of Time upgrade cost increased from 75/20 to 100/25
Veil of Time cooldown increased from 30 seconds to 45
ORK
Mekboy Bouncy Shield no longer causes knockback on retreat
Warboss I'm Angry no longer grants bonus health regeneration on use
ELDAR
Seer Council cost reduced to 600 req and 300 Red
Webway Holofield radius reduced from 25 to 20
Webway Holofield duration reduced from 15 to 10
Webway Holofield recharge time increased from 45 to 55
Webway cost increased from 50 red to 75 red
TYRANID
Raveners jump now has a minimum range
Hive Tyrant Invulnerability duration reduced from 12 seconds to 9 seconds
IMPERIAL GUARD
Stormtroopers now will fire meltabombs easier
Leman Russ Global Call in reduced from 650 to 600 req
Sentinels stomp stuns the unit (disables shooting)
Inquisitor Crossbow Volley Ability now deals 30 damage
CHAOS
Noise Marines cost reduced from 450/30 to 350/30
Warpfire damage Reduced from 115 to 80
Great Unclean One cost reduced from 800/200 to 700/180
Minchia il GUO sempre meno lo stanno facendo costare
Pesante il ground stomp delle sentinelle, da oggi avrò paura degli asm ç_ç
Last edited by Ercos; 19th May 2011 at 07:59.
Evvai, se capisco bene la storia del warloki han distrutto la chain che lo rendeva uber. Sara' stata sgravata ma costava in tutto 300/135, dovevi arrivare in t3 e forse la usavi 2 volte in un match... Bha prima il ragnetto, mo' questo... Son rimasto senza eroi decenti. La puttana serve solo a rendere invisibili i portali... Mi daro' al chaos che ci stanno i saldi
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Va bhe il warp spider exarc era ormai riconosciuto all'unanimità il suo sgravio negli 1vs1, soprattutto nelle mappe piccole.
ottimo....l'unica abilità dell'hive tyrant che gli permette di attaccare le piattaforme heavyweapon prima di essere annientato è stata nerfata. no ma GG
intanto il chaos lord non viene toccato. strano che nessuno si chiede perchè il 98% dei giocatori chaos lo usano
intendi la tua combo invulnerability+melee AE? eri sgravatello in effetti eh. nei nostri match ti vedevo spesso e volentieri andare da solo in mezzo a un intero esercito e far casino per 40 secondi senza problemi. Stranamente non ho mai visto altri usarla
nella stessa situazione il mio Lictor o HT mi durano dai 5 ai 10 secondi rispettivamente![]()
io i wargear me li piglierebbi, però a 7 euro me lo possono sokare, soprattutto se sono 1 o 2 ad hero![]()