Page 27 of 42 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 619

Thread: [PC] The Witcher II - Assassins of Kings

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post

poi come sono io scarso?ma se dicevi che è tosta quando sei in una stanza contro gente 2h(???)
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    @combat non è per niente cosi facile come disse il nescional, a spammar rotolate si riesce solamente vs roba scarsa, se sei in uno spazio stretto co gente 2h gia so cazzi
    se sapessi leggere, capiresti che il "è tosta in una stanza stretta con nemici 2h" è riferito al tuo "basta rotolare e vincih tuttoh" non certo al fatto che io abbia problemi con i nemici 2h

stai chainfalando ad un livello altissimo, imo prenditi una pausa

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Oh and btw per chi lamentava l'assenza di uno storage, x ora c'è in giro un mod che toglie i pesi degli oggetti.

Cmq dopo 2 giri nella foresta del cap 1 ho tipo ~300 elementi solo lootati dai mostri... non penso che si avranno mai problemi di non abbastanza materiale per pozze.
    Era infinitamente meglio dimezzare i materiali droppati e raddoppiare la durata delle pozze.

Cmq sarò poco skillato io non so, ma ad hard sono morto boh 15 volte nel prologo ed altre 30 tipo in 5 ore di chapter 1...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Ensign xv25's Avatar

^^^ Io sono morto 15 volte solo nel pezzo del drago perchè l'ho scelto per primo senza sapere un cazzo
    E finchè non ci si prende la mano con lo stupidissimo targeting e ci si veste un minimo i gruppetti di nekkers sono assolutamente letali

Non so' cosa stessero pensando quando han deciso di non mettere lo storage poi, tornare indietro a vendere ogni tre per due non è esattamente fun

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    se sapessi leggere, capiresti che il "è tosta in una stanza stretta con nemici 2h" è riferito al tuo "basta rotolare e vincih tuttoh" non certo al fatto che io abbia problemi con i nemici 2h

stai chainfalando ad un livello altissimo, imo prenditi una pausa
    a me sembra quello che chainfaila sei tu,pensando al fatto che basti premere alt per tenere il target che viene resettato

1)quando kiti a più di 5 metri
    2)quando tiri roba ranged

no ma bello
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

pure io sono morto n volte li dal drago, ma i tizi non sono mai stati un problema
    il problema è che pigliavo foco

@gramas abbiamo capito che non sai giocare senza il target lock, ora prova a cambiare argomento oppure quitta il gioco e vai a metterti dietro un portone a cs

Beh lol il fuoco nel prologo è assurdo, la prima volta son morto al campo, appena iniziato il gioco, ad un campfire... lol ho preso fuoco e so morto

Ma qualcuno sa se ci sono sequenze di combo o altro coi mouseclick? Mi pare che tenendo premuta la direzione del nemico gli si scaglia contro, altro però non so...

Ah e per chi non lo sapesse, Axii va tenuto premuto per usarlo, altrimenti non funzia...

Talent tree che state mettendo? Io consiglio di guardarselo online, xke spesso i livelli 2 delle abilità sono esponenzialmente piu potenti del lv 1..
    Sono indeciso se andare su mage o sword, alchemy mi sembra inutile...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Non è una questione di non avere i materiali.

La cosa che mi ha fatto girare le palle è che ho la netta impressione che il sistema sia stato PESANTEMENTE nerfato per accomodare il futuro rilascio su console.

TUTTO il sistema di inventario/pesi/ecc. è scazzato. Qualche differenza fra il 2 e l'1EE:

- Nell'1EE ogni categoria di oggetto poteva essere ordinato in vari modi, nonché liberamente a mano, oltre ad essere rappresentato dalla classica griglia che mostrava su schermo almeno 10x10 oggetti. Nel 2 c'è uno stupido elenco scomodissimo, con la descrizione degli items con lo scrolling attivo, e ogni cacchio volta si deve perdere tempo per leggere tutta la descrizione, e non c'è possibilità di ordinare la roba a piacimento o quantomeno secondo caratteristiche predefinite (tipo: elenca per tipologia di ingrediente o elenca per tipologia di armor, ecc.).
    - Nell'1EE c'erano solo gli items per l'alchemy, nel 2 hanno aggiunto il crafting con tanti items in più come materiali, ma levando quantomeno lo storage il sistema diventa un incubo.
    - Creazione di pozze: sistema totalmente IDIOTA, clicco su una pozza da fare, il gioco mi mette in automatico a SUA scelta gli ingredienti da usare, SENZA indicare quanti me ne rimangono di quel tipo, a meno che non rimetto l'ingrediente a destra nell'elenco, e a quel punto mi viene detto quanti ne ho (e con tutte le pozze che si possono fare è di una scomodità IMMENSA). Tralasciamo anche che, con il sistema ad iconcine, quando gli slot vengono occupati l'asse di riferimento dell'icona è verso il centro, quindi alcune icone possono essere facilmente confuse con altre.
    - Stronzata galattica: se NON si ha una recipe nell'inventario, NON si può creare la relativa pozza (nell'1EE invece bastava crearla una volta, anche a caso, e la si conosceva per sempre).
    - Impossibilità nel poter cambiare menu (Juournal, Inventario, ecc.) con la pressione del tasto relativo, bisogna ogni cazzo di volta uscire da uno ed entrare nell'altro.
    - Mutageni e Enhancements: una volta assegnati, NON si possono cambiare/sovrascrivere. Soprattutto per i mutageni, è una bella cazzata pure questa, se ottengo un mutagen migliorato rispetto al precedente, perché non posso upgradarlo?
    - Nessun indicatore del tipo "hai già letto questo libro" e/o "hai già questa recipe" quando si trada coi vendor (cosa che nell'1EE c'era). Si perde infinito tempo a scrollare per vedere se quella recipe la si ha già.

Spero vivamente che si sveglino e nella prima patch (che pare dovrebbe uscire sett prox) inseriscano tutte queste modifiche, l'UI alla fine è ultra dumbed down e scomodissima rispetto all'1EE, e la cosa personalmente non mi piace per un cazzo.

Tra l'altro uno dei metodi nell'1EE per fare soldi rapidi era andare in giro, raccattare oggetti e poi rivenderli. Nel 2 con il limite di peso + no storage chi inizia senza aver usato un save dell'1 è in deep shit.

A me una delle cose che è + piaciute dell'1 era proprio l'inventario, il mettersi a vedere dalla UI che pozioni fare/cosa serviva e quanto e poi craftarle, nel 2 è semplicemente un incubo farlo.

Per ora cmq mi sono installato il mod che diceva Madeiner, è un mezzo cheat obv ma finquando non aggiungono lo storage come nell'1 lo tengo attivo perché rovina completamente l'esperienza di gioco (aggiungono il craftin con diversi materiali ma non puoi storarli, geniale pd). Lo trovate a questo link:

http://www.mediafire.com/?o0ph3lbdyboaymw

Ah, tra l'altro, Madeiner come hai detto durante il prologo tu non hai ucciso il Baronetto Aydan, ricevendo come "ricompensa" un +50 al peso trasportabile (quindi cap 300): se lo si uccide invece (le altre 2 opzioni), si resta stuckati a 250 di cap, che rende il tutto ancora + frustrante.

up gala

quando ho visto il tooltip che scorreva nella descrizione di un item ero ....WTF??????????
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Lukas solo tu puoi essermi utile, nel chapter 3 hai risolto con la combinazione delle rune ?

Cmq Gramas guarda che io non trovo il combat una merda, anzi, mi sta piacendo abbastanza per come è strutturato. Finora non ho visto bug strani tipo parata che non va (anche col talento relativo a 2, quindi 100% di reduction damage con parata), ecc.

La cosa che davvero butterei via instant (e cambierei con quella dell'1EE) è proprio la gestione dell'UI+storage in game.

ma io non ho detto che il combat è una merda..il sistema di target lo è....posso capire che perdi target se vai un attimo più lontano...ma che io tiro un pugnale e questo viene tirato a caso ed in più perdo target mi fà girare i coglioni,anche perchè la skill per tirarli la ho a 2
    IL CANALE DEL NATIONAL

Tutti i punti di Galandil sono decisamente giusti, condivido pienamente.
    Sopratutto il non sapere quanti item rimangono è una idiozia (però mi pare di capire che le pozioni sono effettivamente infininite, data la mole di materiali che si trovano... io ho iniziato a venderli), ma anche lo scrolling è un po una cacca. Si decisamente stanno pensando alle console.
    Ma penso che molte di queste cose saranno sistemate via mod...

Che cavolata la cosa del peso col baronetto... cosa c'entrano le due cose?

Son cose che fanno venire un po il nervoso...
    Un po come nell'1 che andando avanti, le armature migliori davano "quickslot" delle pozze. Il punto è che potevi usarle benissimo dall'inventario senza alcuna penalità, quindi in effetti l'armatura migliore non faceva altro che concedere l'abilità di perdere meno tempo mettendo la pausa, che è una grandissima cavolata. Le cose di UI vanno date tutte subito, non come reward... gia sono scomode come sono ora.

Un altro piccolo appunto che faccio è: nei dialoghi le scelte non sono sempre chiare.
    In alcuni casi, senza spoilerare, mi sono trovato a dover decidere se dire la verità o una menzona. Dicendo la verità, geralt ha ANCHE accusato una persona di qualcosa... ma non era assolutamente mia intenzione. Una volta ho chiesto una reward per una cosa, il tipo un po stronzo ha detto che avrebbe preso i soldi dal popolo, ho detto "lascia perdere" e lui ha deciso di rifiutare la missione... io volevo solo rinunciare ai soldi.

In un caso estremo, in una miniquest, ho aiutato della gente diciamo un po colpevole evitandogli una morte brutta. Poi gli ho detto però che andavano comunque puniti, magari senza essere mangiati dai mostri. Geralt però ha risposto in modo "estremo" portandoli ad una fine praticamente uguale...

Per quanto riguarda la parata: non si può parare quando è attivo Quen (è una stronzata... vabbè)
    Last edited by Madeiner; 20th May 2011 at 19:14.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Sei sicuro su parata + Quen attivo? Non è che per caso avevi terminato il Vigore? Quando Quen è attivo la limitazione è che non rigeneri Vigore, e per parare DEVI avere Vigore disponibile (1 parata costa 1 di Vigore), forse è per quello che non potevi parare.

Riguardo al Baronetto: è Aydan, quello sulla torre con gli uomini, il figlio più grande della baronessa, se eviti di ammazzarlo dovresti ricevere +50 al peso trasportabile.

Riguardo alle scelte non mi sembrano invece un problema, l'idea di punizione da parte di Geralt magari non corrisponde alla tua (non so obv di che parli e cosa succede esattamente, mi riservo il diritto di cambiare idea). Sul fatto che il tizio invece rifiuti la missione ci sta, non gli fai prendere soldi dal popolo, gli passi a stargli sul cazzo e gg. A volte poi, in base alla storia, dire la verità significa anche accusare una persona, quindi non ci vedo grossi problemi.

Il vero problema resta la gestione dell'inventario/UI, spero vivamente che fixino perché tra le altre cose rompe tantissimo l'immedesimazione nel gioco. Oltre ai coglioni, chiaramente.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma io non ho detto che il combat è una merda..il sistema di target lo è....posso capire che perdi target se vai un attimo più lontano...ma che io tiro un pugnale e questo viene tirato a caso ed in più perdo target mi fà girare i coglioni,anche perchè la skill per tirarli la ho a 2
    Non ho ancora preso la skill per tirare i pugnali, ma se usi il lock-on con ALT sul target missi lo stesso? Nei melee non ho mai avuto problemi di sorta in merito al targeting cmq.

Page 27 of 42 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast