c'ha la testa altezza canestro quindi almeno 3.15 ahahaha
c'ha la testa altezza canestro quindi almeno 3.15 ahahaha
Che cazzo di giocatore è Harden...
Il miglior play per OCK è il Barba altro che Westbrook
Dirk è spaventoso
Vederlo giocare è poesia...
Vista da un'altra inquadratura all'altezza del canestro la testa era pure sopra al ferro![]()
a parte la schiacciata che è abb lol... della serie "i've jumpd so high that you can't see him the poster" (cit. vince carter)
andate sul sito della NBA, in una delle news c'e durant con una faccia DI MERDA e la scritta: suprise surpise
stupenda![]()
Non propio.
http://www.topendsports.com/testing/...tical-jump.htm
Li in mezzo manca Clyde Drexler con i sui 43 pollici (1 metro e 10)
Crollati i Thunder in gara 3...
Il punteggio finale e' ingannevole, non sono mai stati in partita, 36% dal campo e 1 su 17 da 3.
figo il vertical jump test, lo avete mai fatto ? io sici costringeva il professore di educazione fisica, tutti gli anni, una volta a semestre a fare sto cazzo di test col muro..
in pratica ci metti con una spalla al muro, alzi il braccio, viene presa la misurazione, dopodichè salti (da fermo, o al max tirando un piede in dietro per poi riallinearlo e saltare) tocchi nel punto di massima altezza, e viene fatta la differenza tra i due punti.
ovviamente saltare da fermo e saltare in corsa sono due cose completamente diverse, qualcuno guadagna molti centimetri grazie alla rincorsa, mentre qualcuno ne guadagna davvero pochi ()!!!
comunque sia, vince carter 196cm
michael jordan, 198cm
non vorrei fare la parte del bimbominchia che va contro a priori per non ammettere il fail, ma a me sembra che carter sia proprio su un altro livello di elevazione
p.s. bella merda ieri okc, hanno tirato con percentuali ridicole...peccato vincendole tutte e due a oklahoma si poteva andare in finale!
Last edited by Gramas; 22nd May 2011 at 16:14.
finalmente ha detto la sua..ho guardato solo il primo quarto e sembrava proprio on fire
ma alla fine Bosh è tutto l'anno che fa vedere il suo repertorio, nel senso di grande discontinuità, come a toronto, con l'unica differenza che li anche quando non era in serata aveva comunque 35-40 tiri a partita nelle mani, a miami gli girano al massimo 15 possessi nelle dita...
poi obv, quando è in serata come ieri è immarcabile..