Page 33 of 42 FirstFirst ... 23293031323334353637 ... LastLast
Results 481 to 495 of 619

Thread: [PC] The Witcher II - Assassins of Kings

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Aho, le mignotte.

Al piano di sotto, appena scendete le scale, di fronte in fondo c'è una porta, ci sono 3 che potete bombarvi a pagamento.

Ah, appro, ho controllato oggi: Quen + parata si può fare, dipende sempre se hai Vigore o meno disponibile per farla.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

L'avevo guardato il piano di sotto ma ci son restato poco (anche xke laggavo) ho visto le stanze vuote ma niente mignotte :gh poi provo... bastsa che non si arrabbia triss!
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Hador's Avatar

perchè ti conosco, dal primo post hai deciso (spero a causa del mancato supporto del 4:3 QHHAAHHA) che ti faceva merda e sei partito. Non c'è mai stata discussione perchè né sei capace di farne una né ne sei interessato, ergo tantovale prenderti per il culo.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    perchè ti conosco, dal primo post hai deciso (spero a causa del mancato supporto del 4:3 QHHAAHHA) che ti faceva merda e sei partito. Non c'è mai stata discussione perchè né sei capace di farne una né ne sei interessato, ergo tantovale prenderti per il culo.
    non c'è il supporto del 4:3?? Dio capra mi si è rotto lo schemo principale e sto andando avanti col vecchio 4:3 qq
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Razj's Avatar

ma io non ho capito una cosa gramas perché vuoi giocare in 4:3 se hai il monitor wtfpwnzor?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma io non ho capito una cosa gramas perché vuoi giocare in 4:3 se hai il monitor wtfpwnzor?
    volevo provarlo per vedere come andavano i colori ed avere un riscontro

al momento lo tengo perchè avendo l'xbox scassata non ho ancora avuto modo di provare il monitor nuovo e testarlo per l'inpug lag(che cmq in teoria dovrebbe essere 0)quindi non vorrei avere sorprese
    Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    non c'è il supporto del 4:3?? Dio capra mi si è rotto lo schemo principale e sto andando avanti col vecchio 4:3 qq
    eee adesso verrai perculato da hador,che subito dopo chiederà come si mettono i mutageni
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

oggi mi è crashato due volte e fino ad ora mai :/
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e si grande discussione invece porti tu......

uscito un mod anti tooltip a scorrimento mongoloide

Makes tooltips 80% taller, scroll 3x faster, and start scrolling almost immediately

http://www.mediafire.com/?dr1m2hw44dht7nk

IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Un consiglio quest wise per chi è ancora al capitolo 1, per evitare di incappare in uno stupido bug. C'è anche la soluzione per chi ha già superato quel punto (ma deve ancora terminare la Troll Trouble quest).

E' relativo alla quest Troll Trouble + Poker Face (insomma, la linea di quest relative al gioco di dadi):

Spoiler

http://www.eurogamer.net/articles/20...es-first-place

Non ci sono i numeri veri e propri, ma Witcher 2 si è piazzato al quinto posto, dopo L.A.Noire, Lego Pirates of the Caribbean, Brink e Zumba Fitness.

La cosa lol è che mentre le vendite dei primi quattro titoli sono quelle totali (e multipiattaforma tutti tranne Witcher 2), quelle di TW2 sono relative SOLO alle vendite fisiche, escludendo quindi tutti gli acquisti via Digital Download. E dicono che, anche se non mostrano i numeri effettivi, il due ha già venduto 3 volte tanto rispetto all'1.

Ora, che si muovano a patchare tutte le porcherie che ci hanno infilato.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Un consiglio quest wise per chi è ancora al capitolo 1, per evitare di incappare in uno stupido bug. C'è anche la soluzione per chi ha già superato quel punto (ma deve ancora terminare la Troll Trouble quest).

E' relativo alla quest Troll Trouble + Poker Face (insomma, la linea di quest relative al gioco di dadi):

Spoiler
    thx,ormai la davo gia per abbandonata la quest.
    Inizia a crasharmi un po troppo spesso comunque,ieri durante il fight col polipo verso la fine del qte dritto al desktop.anche se come boss è facilino,roba tipo le subquest delle regine delle endraghe o la tipa che ti invita al laghetto son molto peggio.
    @Triss nella fontanella dell'amorrehh
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Boh a me la questr del polipo continua a darmi rogne ... spero che mo che uppano la patch si risolvano. Cmq da bravo noob quale sono ho Xzilioni di sostanze mutagene dove cavolo le metto per potenziare le abilità (o da che livello posso iniziare a metterle?) perchè io faccio come scritto sul manuale del gioco ma nisba ...

Ensign xv25's Avatar

Solo le abilità che hanno uno slot possono essere potenziate coi mutageni (occhio perchè una volta messo non si puo' sostituire)

Ensign xv25's Avatar

Ok, questa è proprio random
    Leggevo su GAF di gente che lamentava problemi di fps dovuti ai drm che erano prontamente stati dismissati come cazzate
    ...

Ho scaricato l'eseguibile di gog.com, caricamento iniziale passato da 20s a 5s e 20fps in piu' nelle aree piu' pesanti (battlefield del chap 2 tipo) Ad alcuni non è cambiato un cazzo, ad altri come me invece si, boh... e ho installato la versione disco, btw

http://gf.wiretarget.com/the_witcher_2.htm (ci sono Ad NSFW, occhio, e ovviamente backuppatetevi il vostro witcher2.exe e paul.dll se volete provarlo)

A quanto sembra c'è una patch in arrivo nei prossimi giorni che dovrebbe fixare diverse cose, probabilmente sto fatto sarà un di quelle

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

hahahah la missione hang over

Page 33 of 42 FirstFirst ... 23293031323334353637 ... LastLast