jay cutler è assolutamente natural
mangia solo tanto pollo bollito![]()
jay cutler è assolutamente natural
mangia solo tanto pollo bollito![]()
Che la WWE ed altre federazioni, che hanno a che fare con gente iper muscolosa, non facciano veri controlli e di conseguenza siano tutti dopati lo posso capire.
Ma te hai detto un'altra cosa, che molte sostanze non sono rilevabili, il che mi sembra strano, da qui la mia domanda.
Free from Signature
che molte sostanze non siano rilevabili è assolutamente vero
anche perchè ci sono delle sostanze che mascherano
tantè che l'epo di seconda generazione è stata sfanculata perchè la roche ha immesso nell'epo un marcatore...SOLO LI
l'elo ai test infatti non risultava solo che i laboratori tanavano i ciclisti perchè beccavano il marcatore
pwned![]()
Eh ma è così, c'è poco da fare, molto dipende anche dalla cadenza dei controlli, perchè se ti prendi roba che ti altera i valori per X < Y tempo e te mi fai i controlli al punto Y ovvio che non mi trovi nulla.
Gli esperti ci sono da entrambi i lati fidati, credere che in certi sport siano puliti è come credere a babbo natale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma per carità sono il primo che vede il marcio ovunque ve ne sia la minima possibilità.
Spiegata in questi termini ha più senso (range temporale e non totale invisibilità).
Per come la vedo io, WWE ci mette del suo per controllare i wrestler, in particolare negli ultimi anni, altrimenti non mi spiegherei la moltitudine di sospesioni e licenziamenti (Master è solo uno, è successo ad N altri tra cui anche Edge).
Il tutto spinto più dalla cattiva pubblicità e dalle polemiche sollevate da quando ci son rimasti secchi Guerrero, Benoit, Umaga; non certo per senso civile.
Free from Signature
ah mo pure quel ciccione di umaga è morto? ho smesso anche io di seguirlo da un po di annetti..
DaocSpoiler
Giusto per rendere giustizia a questo povero cristo ha preso un albero in jeep , è un doping che ne ammazza diversi pure da noi.Almeno informarsi prima di sparare a mazzo no?![]()
And many more lol