Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 89

Thread: Un saluto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    Tu pensi troppo, specie a quello che pensano gli altri.
    A volte aggiungi in bocca a loro parole che non pesi.
    A me dispiace queste 2 ultime settimane si sia respirato un clima di "crisi" in casa GoV e mi dispiace altresì non aver giocato.
    Ne ho voglia e ho voglia di farlo per bene. (non avrei preso un pc uber e una connessione che non disti 10 km dal mio letto come fino ad oggi)

Cerchiamo di non esasperare la situazione.

Mi dispiace ancor di più sentire " il te l'avevo detto " che risuona dalle tue parole Mc ma se andasse male su alb, e c'è un gruppo coeso di gente che gioca e vuole continuare a giocare , si andrebbe su mid, o no?

Perchè sento solo tu accennare a questa ipotesi ATM.

Io sono più paziente e non appena potrò sarò disposto a giocare su alb con persone che vogliono la mia compagnia, più che il mio slot-setup.

Baci

alb

il fatto che io lo scriva credi che sia il solo a pensarlo? e poi sono io quello che pensa su cosa pensano gli altri?

guarda che arthu mi tella ogni giorno su andiamo su mid me lo scrive pure su facebook, liuk vorrebbe rerollare pure e' quello messo peggio che ha fatto il 50 puo solo farmare e fare soldi, hagnar se si va su mid e' disposto nonostante ha rerollato un altro pg, ieri lo dicevano anche thor e oro in ts il primo che se non si sistema sta cosa prima dell' estate e' finita, il secondo che vedeva di buon occhio anche il reroll "se si fa almeno un gruppo fatto bene che fa rvr 2/3 sere a settimana", deffo ha detto che non si tirerebbe indietro ed infatti sta expando uno strego, dark ha pure scritto che la cosa va sistemata e sta rollando un merce, analogamente anche altri
    a me sa tanto che loggate cosi poco e manco venite in ts che vi fate film assurdi sulla situazione e quale sia realmente, d'altronde giocando poco e niente a voi la situazione vi va benissimo e poi sono io che pensa con la testa degli altri?

se vengono a mancare queste persone o anche solo parte di esse mi sa che sta avventura su daoc e già bella che finita probabilmente e questo quello di cui non vi rendete conto.

io non voglio rerollare su mid ma voglio giocare e quindi mi organizzo con la gente che vuole giocare, cosi non devo dipendere da chi vuole la gildadellammorehhh siamo tutti per uno tutti per te, infatti chi logga poco e niente non lo considero nemmeno piu di tanto nel "gioco giocato" (nota bene gioco giocato, prima che qualcuno venga a dirmi che sono insensiBBile.) ma non e' cattiveria e' semplicemente che l'amiciciuoh che non gioca può essere un quid plus quando logga, ma se si logga e si stanno a guardare i muri si slogga.

il discorso della compagnia e' relativo per quello basta msn o ts o qualunque altra cosa anche un browsergame o i giochini di facebook, se si gioca a daoc si gioca a daoc e un gioco mica un telefono amico, probabilmente perche nn hai mai giocato a daoc e nemmeno mai fatto un pg 50 ma le gilduzze dell'ammoreuuhhh compagniuahhhh foreverendever facciamo il rap dell'ammoreh insieme al troll ciccio che fa mbogwee" etc sono sempre durate 2 mesi al massimo a meno che di non avere 40 pg giocanti per sera, e qualcosa la tiri su ogni sera (e spesso venivano rollati aoe perche tanto l'ammorrehhh e' il bene da perseguire in daoc). chiedi in giro anche agli stessi ex avengers
    lol inoltre a dire sono più paziente ,paziente di cosa si e' iniziato 3 mesi fa ed avevi gia un pg 25? col culo degli altri siamo tutti pazienti si e' solito dire.

se l'avessimo realmente voluto fare si sarebbe gia fatto quindi non tirate troppo la corda, ma informatevi.

edit: la gente si e' messa in trip si da da fare sta rerrolando nuovamente per giocare e lo deve fare pure sentendosi biasimare da chi logga meno e lo si rifa pure su alb per tutelarli o smetterebbero di giocare e questo e' il ringraziamento, e una cosa veramente paradossale e mo mi si viene a dire che sono l'unico che la pensa cosi? chiedi a tutti quelli che hanno loggato la scorsa settimana quanto se si continua cosi a non poter giocare durano su daoc, poi magari mi vieni a dire sul serio che avevo ragione compagniuahh o non compagniuhahh
    Last edited by McLove.; 23rd May 2011 at 19:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Hai pienamente ragione Mc.
    su tutto.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Comunque se cercavate uno che pensa andiamo su mid e lasciamo a morire gli altri io ci sono

And many more lol

Lieutenant Mirera's Avatar

e
    Perchè sento solo tu accennare a questa ipotesi ATM.
    no.. non sono in pochi.. e sai qualìè la cosa più divertente ??
    che tellano ME dicendo "ma perchè non rerolliamo mid?" .. e la mia inevitabile riposta è "che dio vi strafulmini tutti!"

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    no.. non sono in pochi.. e sai qualìè la cosa più divertente ??
    che tellano ME dicendo "ma perchè non rerolliamo mid?" .. e la mia inevitabile riposta è "che dio vi strafulmini tutti!"
    Parlatene allora, anzi parliamone.
    Oppure...non ne abbiamo già parlato?
    Non li abbiamo già anche quantificati quanti votarono SI e quanti NO e quanti NO con veto?

Mi dispiace Mc per le incomprensione che abbiamo, io e te.
    Io vedo un altro modo di giocare DAoC.
    Non voglio di certo discutere con te, punto per punto, su quali siano le differenze.
    Ma visto che "nuotiamo" nella stessa gilda se ne può parlare,
    anche via PM.

alb

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

In effetti... ora non guardate st'ultimi giorni che purtroppo non ho loggato un cazzo per vari motivi (maledetti fulmini!), ma qualche giorno quando m'han detto vieni a Thid a fare il quarto chierico in party un po' le palle mi son cadute...

E per rispondere a Ryam, di quest#ipotesi se n'e' parlato e riparlato, non e' esattamente una novita...

Lieutenant LuKas's Avatar

a me non cambia un cazzo vorreBBi solo giocare, su mid ci metto poco a 50antare gghhg
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

McWoT. McLove.'s Avatar

toh guadda come poppano altri 3 e con dark siamo a 5 che vogliono giocare e divertirsi, evidentemente non ero il solo eh, ma si io mi lamento e penso con la testa degli altri, pfff, prima di giudicare informatevi, ripeto.

edit: 6 come la mettiamo ne troviamo altri 2 e rerrolliamo o come si e' detto per TUTELARE anche chi gioca meno suchiamo un poco qua e rimettiamo le cose a modo su alb?

E' questa arroganza che mi fa girare i coglioni, prendi alexx ha appena fatto il 49 e spellato ma ha notato che ci sono tanti chierici visto che non ci sono due party e si sta rerrolando un merce, d'altronde non si puo chiedere a mire o arthu di rirrollarsi il terzo pg, ed in piu ci sono pure le lamentele di chi si vuole tutelare.
    Last edited by McLove.; 23rd May 2011 at 19:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    toh guadda come poppano altri 3 e con dark siamo a 5 che vogliono giocare e divertirsi, evidentemente non ero il solo eh, ma si io mi lamento e penso con la testa degli altri, pfff, prima di giudicare informatevi, ripeto.

edit: 6 come la mettiamo ne troviamo altri 2 e rerrolliamo o come si e' detto per TUTEALRE anche chi gioca meno suchiamo un poco qua e rimettiamo le cose a modo su alb?
    Ma io sono ampiamente per rimettere le cose a modo su alb, ma senza esasperazione dei toni Mc.
    Te l'ho detto, quando vuoi PM e ne discutiamo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma io sono ampiamente per rimettere le cose a modo su alb, ma senza esasperazione dei toni Mc.
    Te l'ho detto, quando vuoi PM e ne discutiamo.
    i toni li esasperi tu o manfa che belli e pettinati vi permettete di giudicare col culo degli altri o dire che sono solo io a pensarla cosi, hai contato quanti ti hanno risposto in meno di 2 minuti?
    Sono 6 delle persone piu assidue a giocare (a memoria ne conto altre 3/4 che sarebbero disposte) se restiamo su alb a rimettere le cose a modo e' per tutelare anche chi gioca poco se vi mettete a criticare e minimizzare allora sono tutte perle a porci ci facciamo il ns gruppetto dove vogliamo e chi resta su alb smette di giocare, ma a me non piacerebbe sinceramente e' una soluzione che non ho mai gradito fin dalla prima volta che si e' proposto e si e notato "ok basta revival, mo si gioca, divertendosi ma si gioca".

siete semplicemente voi (generico) ad inasprire i toni e minimzzare chi si sta facendo il culo ,ludicamente, E per tutelare anche il vs gioco, per questo dicevo loggate informatevi, loggate ts chiedete, e vi renderete conto che con post del cazzo state solo esasperando la situazione di chi vuole alla fin fine venire incontro a chi logga di meno.

edit: nessun pm ho la coerenza di scrivere quello che penso qua palese per tutti.

tu vedi un modo differente di giocare a daoc? ti sei mai chiesto o informato se e' lo stesso modo in cui lo vede il 90% delle persone che loggano o sono io a pensare come la pensano gli altri come da tuo topic che mi ha fatto stragirare i coglioni?

eh io lo vedo benissimo thor nella gildina dellamoorehhh della fungia purpurea a loggare e fare pve lol, hai mai sentito oruzzo che voleva smettere di giocare il caba perche nastromoriva in rvr con classi messe a cazzo in un gruppo? credo proprio di no. quindi informati magari vedrai che forse rispetto agli altri visto che e la tua prima esperienza con daoc sei preso dall aspetto ammoureehh ma quello non fa un gioco, esperienza insegna.
    Last edited by McLove.; 23rd May 2011 at 19:43.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    i toni li esasperi tu o manfa che belli e pettinati vi permettete di giudicare col culo degli altri o dire che sono solo io a pensarla cosi, hai contato quanti ti hannio risposto sono 6 delle persone piu assidue a giocare se restiamo su alb a rimettere le cose a modo e per tutelare ahce chi gioca poco se vi mettete a criticare e minimizzare allora e tutto perle a porci ci facciamo il ns gruppetto dove vogliamo e chi resta su alb smette di giocare.

siete semplicemente voi ad inasprire i toni e minimzzare chi si sta facendo il culo ludicamente per tutelare anche il vs gioco.
    Vabbè.
    Vedila come vuoi.
    Io ci ho provato

ciau

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Ioioio merce pacco incoming é_é

No a parte gli scherzi ero gia disposto a rollare mid tempo addietro e lo sono sempre e cmq.. l'importante x me è giocare..

In questi ultimi giorni non ci siamo riusciti ed è normale che la gente si sfava..

(inoltre 4 cherici al bg non se possono vede )

l'importante è che riusciamo a chiudere questo gruppo (non metto gruppi perchè vista la gente rimasta da 1 mese a questa parte non so se ancora riusciamo a farlo) e fare eRReVueRRE!

tutto rigorosamente IMHO!

McWoT. McLove.'s Avatar

7

Petty Officer 1st Class

Io votai con veto all'epoca, non penso di essere in grado di rerollare, nel senso che se avessi tempo lo farei volentieri ma non ne ho proprio al momento, in ogni caso capisco le vostre motivazioni
    Personalmente mi piacerebbe riuscire a fare qualcosa su alb ma mi rendo conto che per una serie di motivi non sto loggando una fava e quindi sono gli altri loggati che si rompono le balle, spero almeno giovedi di vedere un po' di gente che ha voglia di divertirsi e fare qualche giro di gilda

McWoT. McLove.'s Avatar

ti ripeto sound fare un fg fatto bene e gente che ruota attorno con classi doppione era valida 1 mese fa e si salvavano capre e cavoli ora si sta cercando di rimettere le cose a posto su albion ma come vedi la gente vuole giocare e dopo avere fatto il 49 spellato etc sarebbe pure disposta a rerrollare pur di giocare e se non lo si fa e' per tutelare chi logga di meno, ma se oltre a questo sacrificio ulteriore vengono anche rotti i coglioni non so quanto poi si sia disposti a farlo.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast