il fatto che io lo scriva credi che sia il solo a pensarlo? e poi sono io quello che pensa su cosa pensano gli altri?
guarda che arthu mi tella ogni giorno su andiamo su mid me lo scrive pure su facebook, liuk vorrebbe rerollare pure e' quello messo peggio che ha fatto il 50 puo solo farmare e fare soldi, hagnar se si va su mid e' disposto nonostante ha rerollato un altro pg, ieri lo dicevano anche thor e oro in ts il primo che se non si sistema sta cosa prima dell' estate e' finita, il secondo che vedeva di buon occhio anche il reroll "se si fa almeno un gruppo fatto bene che fa rvr 2/3 sere a settimana", deffo ha detto che non si tirerebbe indietro ed infatti sta expando uno strego, dark ha pure scritto che la cosa va sistemata e sta rollando un merce, analogamente anche altri
a me sa tanto che loggate cosi poco e manco venite in ts che vi fate film assurdi sulla situazione e quale sia realmente, d'altronde giocando poco e niente a voi la situazione vi va benissimo e poi sono io che pensa con la testa degli altri?
se vengono a mancare queste persone o anche solo parte di esse mi sa che sta avventura su daoc e già bella che finita probabilmente e questo quello di cui non vi rendete conto.
io non voglio rerollare su mid ma voglio giocare e quindi mi organizzo con la gente che vuole giocare, cosi non devo dipendere da chi vuole la gildadellammorehhh siamo tutti per uno tutti per te, infatti chi logga poco e niente non lo considero nemmeno piu di tanto nel "gioco giocato" (nota bene gioco giocato, prima che qualcuno venga a dirmi che sono insensiBBile.) ma non e' cattiveria e' semplicemente che l'amiciciuoh che non gioca può essere un quid plus quando logga, ma se si logga e si stanno a guardare i muri si slogga.
il discorso della compagnia e' relativo per quello basta msn o ts o qualunque altra cosa anche un browsergame o i giochini di facebook, se si gioca a daoc si gioca a daoc e un gioco mica un telefono amico, probabilmente perche nn hai mai giocato a daoc e nemmeno mai fatto un pg 50 ma le gilduzze dell'ammoreuuhhh compagniuahhhh foreverendever facciamo il rap dell'ammoreh insieme al troll ciccio che fa mbogwee" etc sono sempre durate 2 mesi al massimo a meno che di non avere 40 pg giocanti per sera, e qualcosa la tiri su ogni sera (e spesso venivano rollati aoe perche tanto l'ammorrehhh e' il bene da perseguire in daoc). chiedi in giro anche agli stessi ex avengers
lol inoltre a dire sono più paziente ,paziente di cosa si e' iniziato 3 mesi fa ed avevi gia un pg 25? col culo degli altri siamo tutti pazienti si e' solito dire.
se l'avessimo realmente voluto fare si sarebbe gia fatto quindi non tirate troppo la corda, ma informatevi.
edit: la gente si e' messa in trip si da da fare sta rerrolando nuovamente per giocare e lo deve fare pure sentendosi biasimare da chi logga meno e lo si rifa pure su alb per tutelarli o smetterebbero di giocare e questo e' il ringraziamento, e una cosa veramente paradossale e mo mi si viene a dire che sono l'unico che la pensa cosi? chiedi a tutti quelli che hanno loggato la scorsa settimana quanto se si continua cosi a non poter giocare durano su daoc, poi magari mi vieni a dire sul serio che avevo ragione compagniuahh o non compagniuhahh