bah a me non stava dicendo più nulla...
peccato che cancellino breaking in, era carino e le magliette supernerd del nigga valevano tutta la serie
bah a me non stava dicendo più nulla...
peccato che cancellino breaking in, era carino e le magliette supernerd del nigga valevano tutta la serie
Originally Posted by Mallus
strano, io pensavo fosse lei a valere tutta la serie
![]()
Quindi fanno un finale in fretta e furia o lasciano tutto appeso?
Il finale è un WTFOMG di proporzioni cosmiche.
spero solo che qualche altro network si prenda la s2 perchè non possono lasciarmelo cosi é_é
sti ebeti che tagliano le serie...
Spoiler
Deduco che purtroppo hanno lasciato con un cliffhanger?
Fantastico il finale... ma tutte le ultime puntate mi sono sembrate ottime.
A sto punto spero anch io che venga ripreso da un altro network.
il finale apre degli scenari fanta mega WTF che non si son realmente mai visti prima in nessuna serie sci fi -.-° cristo santo han tirato fuori dal cilindro una roba pazzesca, si son giocati tutto con lo schifo di puntate della parte centrale della stagione + la pausa, che razza di caproni imparassero dalla hbo come si lavora con le serie tv >.<
holy fucking shit
voglio la seconda stagione, la PRETENDO, non possono lasciarmi cosi...
Spoiler
no.
cmq da meta' serie in avanti è stato un crescendo per arrivare a dei livelli veramente buoni
maledetti ammreigani mi cancellano tutto pdpd
Mi spiegate in spoiler cosa è quella immagine? son troppo curioso...
[edit]
Mi sono informato... minchia pesissssssimo... mo la voglio vedere anche io sta serie... però aspetto di sapere se cè il seguito altrimenti ci resto di merda tipo flashforward.
Last edited by Kappa; 25th May 2011 at 08:53.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ma com'è che tutti hanno sempre un cazzo di giubbotto antiproiettile e di registratore quando serve? -.-'
Originally Posted by Mallus