Spoiler
che immense teste di cazzo
Spoiler
mosa non la vedi la giga presa per il culo alla gente? onestamente, ti sembra il modo corretto di governare questo? Io non ho neanche le parole per commentare sto schifo. Hanno fatto campagna elettorale sul rientro del nucleare, berlusocni ci ha marciato sopra per accaparrarsi consensi e ora fa una pernacchia e ritira tutto.
Mi chiedo come si faccia ad accettare tutto ciò.
Comunque, 313 a favore, 291 contro 2 astenuti, alla camera sono 630 ergo 24 non erano presenti, se come posso immaginare, sti 24 sono dell'opposizione, la fiducia poteva essere respinta.
Spero as usual, di sbagliarmi.
DaocSpoiler
che è lo hanno fatto solo per la paura che si raggiunga il quorum? che è una delle tante porcate come sempre
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Qualcuno mi procuri 50kg di tritolo, sento il bisogno impellente di farmi saltare per aria durante una delle loro sedute.
Free from Signature
no perchè tutti sappiamo benissimo che non si dimetterebbe manco se avesse un infarto. D'altronde il leader del secondo partito di coalizione, e ministro, è un mongoloide (con tutto il rispetto per i malati, ma come dire) quindi esistono precedenti.
Il cruccio è, se ti rimangi tutto appena il popolo da segni di non esser d'accordo, perchè minchia fai le cose. Hai sbagliato in ogni caso. E' come l'ecopass a milano, lo fai tu, lo pubblicizzi, ti vanti, e in campagna elettorale prometti di abolirlo? eh?
hdr.
bnet profile
C'è un altro problemino ..... il referendum non lo vogliono perchè e molto sentito tra la gente e quindi il quesito avrebbe portato molta gente al voto, e dato che c'è pure il legittimo impedimento in mezzo hanno pensato bene di toglierlo sperando che cosi non si arrivi al fatidico 50 +1 .
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
si ma quanto tempo ci vuole? il referendum è tra 20 giorni porco dio infame di merda liquida putrefatta
non ci sono parole a questo schifo. degno delle dittature sudamericane e non lo dico come esagerazione. Senso della politica NULLO. il concetto stesso di politica è stato coperto da un mare altro 30km di merda
ormai siamo arrivati al livello che non hanno neanche + bisogno di nasconderle. lo ammettono liberamente che è un qualcosa fatto per rimandare la cosa a tempi migliori, fottendosene della nostra opinione LORO che usano sempre la legittimazione del voto per giustificare tutte le porcate
la cosa bella è che servirebbe semplicemente un leader minimamente carismatico che organizzi la cosa e sono sicuro che ci sarebbero migliaia di persone che camperebbero il parlamento per giorni senza farli uscire
ma ci ritroviamo gente come vendola bersani e di pietro dall'altra parte
quanto odio essere un cazzo di codardo e non avere le palle di andare all'estero
V.
please.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____