io mi so rotto di sentire che mancano i dps melee quindi sto installando daoc su un netbook abb. nuovose lo regge bene qualche sera gioco anche io
![]()
se arrivo al 50 comunque io la sera, visto che la bimba pare alle 22,00 schianti ci posso essere spesso.
mia moglie va a dormire con lei e io almeno un paio di ore gioco sicuro![]()
mo sono pure un moderno mezzogre busone
p.s.
sto finendo di preparare la pappa per la belva...tra 10 min nanno o loggavo.
Io torno oggi dopo un weekend di maiale in quel di sardegna....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
mmmh porcelle sarde? bene bene spero tu ti sia dato da fare![]()
DaocSpoiler
ok, so tirando su il merce anche se ...sentendo i discorsi di Blade ieri (che per altro condivido) potrei anche decidere di prendermela con calma![]()
Oh io sono un pò incasinato in sto momento ma dovrei rispuntare a breve.
Purtroppo ho perso il treno esp e con afk sparsi non riesco a giocare in pug.
Quindi vo piano ma arrivo prima o dopo.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
uhm dopo la serata di ieri rivedo la mia affermazione "ci metteremo molto tempo a cappare gli RP di thidranki"...
fatti 21K in una sera tra l'altro rellando anche alcune volte (quindi non al top)... 5 serate così e emain mi aspetta![]()
la mia nuova attività : www.big-foot.it
mah ieri sera con i merce in assist esplodeva qualsiasi cosa e sottolineao qualsiasi ...
non ci stava gruppo che reggesse, e poi per un periodo abbiamo avuto pure Superman
in party LoL![]()
pr ne fai ma tutto dipende da Df, ad esempio oggi pomeriggio in un oretta e qualcosa ho fatto 30k ero in un buon gruppo pug con anche ottimi inc, ma df era albion quindi sia mid che hib erano tutti a thid ed era un inc continuo, una media di 2/3 fg mid ed altrettanti hib
Last edited by McLove.; 24th May 2011 at 19:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-