"Ich bin ein sucater"
CIT. Kennedy, mi ha ucciso![]()
"Ich bin ein sucater"
CIT. Kennedy, mi ha ucciso![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Berlusconi: «Prende il caffè con i centri sociali»
ogni giorno una![]()
Spoiler
Videomessaggio del Cavaliere: "Mi impediscono di parlare"
![]()
Spoiler
ieri sono andato alla biciclettata per pisapiah.
slogan: giuliano libera milano.
libera milano
li-be-ra-mi-la-no
liberami l'ano
....![]()
hdr.
bnet profile
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
eh beh sai che c'è di strano, in effetti era da molto che non si faceva vedere. Nulla di nuovo sotto il sole.
DaocSpoiler
Ce lo vedo a violare la par condicio a nastrorotella, invocando libertàh e alzare insensate minacce sul pericolo zingari, centri sociali, comunisti, estremismi e tutte le minchiate cialtrone che spara negli ultimi tempi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
comunque sia la tristezza che si respira a milano è desolante, sento discorsi raccapriccianti.
Che ne vogliate o meno, la bega della milano comunista islamica rom e tutto il repertorio di merda che si è sentito ultimamente, ha già attecchito. Fra FB, l'università in cui lavoro, sento troppi giovani fare discorsi che definire ridicoli è anche poco.
E finchè sono dei vecchi rincoglioniti, transit, ma quando a farli sono dei ventenni, è profondamente triste.
DaocSpoiler
da me in uni gli unici che sono di milano sono chi ci lavora che, vedendo la busta paga, non è che abbiano particolarmente in simpatia il centro destra![]()
hdr.
bnet profile
Penso che ormai è stato raschiato anche il fondo:
http://www.giornalettismo.com/archiv...a-per-pisapia/
Presto a Milano, occhio:
![]()
"not even death can save you from me..."
stasera dal verme di terra di porta a porta va il cojone... so curioso per l'ennesime stronzata che dira ma soprattutto per le eventuali promesse fantascientifiche che fara per convincere le capre a votare la moratti. Ma di sicuro rimarro con la curiosità
Spoiler