Page 175 of 625 FirstFirst ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... LastLast
Results 2.611 to 2.625 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma sono d'accordo eh, difatti qualcuno arriverà

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma infatti parlavo all'interista di spicoso
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    le tue fonti sono sempre il meglio.
    nn piangere dai. forse rimangono
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    nn piangere dai. forse rimangono
    maicon probabilmente no, sneijder non si muove se non arrivano offerte clamorose.
    le tue fonti fanno cagare.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    maicon probabilmente no, sneijder non si muove se non arrivano offerte clamorose.
    le tue fonti fanno cagare.
    uuu quanta sicurezza e QQ sulle fonti... è calciomercato nn è una scienza esatta = nn sfracellarmi i maroni sulle ipotesi di mercato
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Tutti questi rinnovi e centrocampo mì stupiscono. E sapere di dover ancora subire seedorf per almeno un altro anno mì fa scendere decisamente le palle.

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ed inoltre io spero vivamente che l'Udinese si fortifichi cazzo, e che faccio il culo a tutti che Faccia il triplete PD .Daje Pozzo!!!

e secondo te il buon Pozzo caga la gran quando può fare tanti $$ vendendo??

Dai su siamo onesti, per Pozzo l'Udinese significa guadagni, per questo la squadra è ancora in serie A nonostante giochi in un paesetto come Udine (ci vivo).

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cioe avete ceduto il piu giovane (pirlo) e tenuto tutti i vecchiazzi? -.-
    hanno ceduto quello più rotto, anche se mi scoccia ammetterlo, raramente ho visto un giocatore del Milan
    lasciare la squadra e poi o diventare un campione o far meglio/bene come quando giocava a Milano.
    Se hanno lasciato andare Pirlo un motivo ci deve essere, Vinovo renderà tutto più chiaro

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    hanno ceduto quello più rotto, anche se mi scoccia ammetterlo, raramente ho visto un giocatore del Milan
    lasciare la squadra e poi o diventare un campione o far meglio/bene come quando giocava a Milano.
    Se hanno lasciato andare Pirlo un motivo ci deve essere, Vinovo renderà tutto più chiaro
    Ma non penso che pirlo sia rotto..è stato uno stakanovista per anni, questo è il primo anno che ha avuto problemi a lungo.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Randolk's Avatar

Se Aguero va veramente al Real la testa di cavallo di Figo sarà un niente a confronto
    Spoiler

se aguero va alla juve mi compro 5 stelle del nuovo stadio
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

mmmmm imho non va al real

scelta per altro totalmente nonsense

anche se potrebbe creare ghiotte occasioni

Zi Piè's Avatar

stando ad indiscrezioni della stampa argentina, il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, avrebbe messo a punto un grande colpo in vista dell'imminente apertura ufficiale del mercato estivo. Il nuovo volto giallorosso sarebbe infatti Erik Lamela, talento classe '92 strappato, tra le altre, alla Lazio, in un vero e proprio derby di mercato. Sabatini, che è stato in settimana in Argentina ed è ora in volo per tornare a Trigoria, avrebbe strappato il 'sì' al ragazzo e al River Plate, detentore del cartellino, per la cifra di 12 milioni di euro.

Qualcuno sa' qualcosa di piu' su questo promettente talento argentino, 3quartista mancino del River oltre i filmati che girano su youtube ?

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Pirlo doveva essere l'unico a rimanere e invece è l'unico ad essersene andato. Bah, speriamo di non aver ripetuto l'errore fatto nel 2007 dopo la vittoria in CL.

Edit: Speriamo Gattuso vada in Russia a questo punto, avere quattro centrocampisti su sei nel giro dei titolari over 34 (TRENTAQUATTRO) è decisamente troppo. E menomale questo doveva essere il tanto sbandierato anno del rinnovamento a centrocampo, hanno rinnovato a tutti meno che a quello più giovane
    Avete vinto uno scudo con 9 giocatori in scadenza di che ti lamenti ? Fossi in te trustizzerei di piu :P
    Certo competere in CL e' un altra storia.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    e secondo te il buon Pozzo caga la gran quando può fare tanti $$ vendendo??

Dai su siamo onesti, per Pozzo l'Udinese significa guadagni, per questo la squadra è ancora in serie A nonostante giochi in un paesetto come Udine (ci vivo).
    No lo so, lo so spero solamente in quell'annata dove decide di fare una piccola follia pro-champions, ma non è che una ridicola speranza, ne son ben conscio.
    Cioè l'Udinese è l'unica società di calcio che va bene, ed è creata bene, c'è dietro gente competente che sa come muoversi, è chiaro che se ti arrivano 80ML di vendite ne spendi venti e ti sei già creato il plus per startene tranquillo a metà classifica per le prossime 3 stagioni, sempre comunque guadagnicchiando, è difficile dire ma chi se ne fotte facciamo lo squadrone.

Ma non mi smontare le speranze ridicole PD

Daje Pozzo facci sognare

Page 175 of 625 FirstFirst ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... LastLast