Ma sono d'accordo eh, difatti qualcuno arriverà
Ma sono d'accordo eh, difatti qualcuno arriverà
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma infatti parlavo all'interista di spicoso![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tutti questi rinnovi e centrocampo mì stupiscono. E sapere di dover ancora subire seedorf per almeno un altro anno mì fa scendere decisamente le palle.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
hanno ceduto quello più rotto, anche se mi scoccia ammetterlo, raramente ho visto un giocatore del Milan
lasciare la squadra e poi o diventare un campione o far meglio/bene come quando giocava a Milano.
Se hanno lasciato andare Pirlo un motivo ci deve essere, Vinovo renderà tutto più chiaro![]()
Se Aguero va veramente al Real la testa di cavallo di Figo sarà un niente a confronto![]()
Spoiler
se aguero va alla juve mi compro 5 stelle del nuovo stadio![]()
Spoiler
mmmmm imho non va al real
scelta per altro totalmente nonsense
anche se potrebbe creare ghiotte occasioni
stando ad indiscrezioni della stampa argentina, il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, avrebbe messo a punto un grande colpo in vista dell'imminente apertura ufficiale del mercato estivo. Il nuovo volto giallorosso sarebbe infatti Erik Lamela, talento classe '92 strappato, tra le altre, alla Lazio, in un vero e proprio derby di mercato. Sabatini, che è stato in settimana in Argentina ed è ora in volo per tornare a Trigoria, avrebbe strappato il 'sì' al ragazzo e al River Plate, detentore del cartellino, per la cifra di 12 milioni di euro.
Qualcuno sa' qualcosa di piu' su questo promettente talento argentino, 3quartista mancino del River oltre i filmati che girano su youtube ?
No lo so, lo so spero solamente in quell'annata dove decide di fare una piccola follia pro-champions, ma non è che una ridicola speranza, ne son ben conscio.
Cioè l'Udinese è l'unica società di calcio che va bene, ed è creata bene, c'è dietro gente competente che sa come muoversi, è chiaro che se ti arrivano 80ML di vendite ne spendi venti e ti sei già creato il plus per startene tranquillo a metà classifica per le prossime 3 stagioni, sempre comunque guadagnicchiando, è difficile dire ma chi se ne fotte facciamo lo squadrone.
Ma non mi smontare le speranze ridicole PD
Daje Pozzo facci sognare![]()