mai visto ne sentito, ma se non è muay questo
data di uscita in ammerica 7 Ott 2011
mai visto ne sentito, ma se non è muay questo
data di uscita in ammerica 7 Ott 2011
Last edited by Malbrouk; 25th May 2011 at 13:10.
a.k.a. connit
visto il trailer al cinema la settimana scorsa mi sembra una cinnominchiata
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
OMG fighissimo, fotorealistici.
Free from Signature
No dai, scherziamo ?
Free from Signature
Che figata, andrò a vederlo sicuramente.. mi piacciono tantissimo le storie di robot umani, e questa sembra una perfetta storia triste dove magari alla fine il robottone muore... da vedere :yes:
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
praticamente rocky 1 versione robottone...con l'aggiunta del cinnobimbo con la vocinadimerdaurticante
senza pretese ti passi un paio d'ore così.....
ok la voce del bambino in ita è inascoltabile, gogo inglese fra un po'![]()
Mah a me il doppiaggio non è parso così male,poi se vogliamo dar contro per moda è un altro paio di maniche.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
mah, a me il bambino fa pena al cubo come recitazione e voce. indi go go inglese