Continui a non capire na fava del problema leotroio
Strano non mi stupisce
Eh certo, non sostenete che è un "uomo di merda" per essere andato all'Inter, nono.
In realtà ce l'avete con lui perché non è possibile che a 40anni non abbia neanche un capello bianco
Comunque questione chiusa, non ho voglia di rispiegare per l'ennesima volta il perché consideri Leo una grave perdita da imputare totalmente alla nostra società. Solo che non posso che farvi notare come il considerarlo un "uomo di merda" non è altro che un comportamento da tifosetto da curva sud che fischia Maldini all'addio o da microcefalo che rosika ancora per aver giocato poco l'anno precedente.
I milanisti seri, quelli che mettono in moto processi chimici nelle loro sinapsi prima di parlare (puppix escluso quindi), la pensano esattamente come me (se non è vero, dimmi dove mi sono espresso diversamente). Comunque ormai è andata, speriamo abbiate ragione voi e che faccia retrocedere l'Inter che vi devo dire?
Questo è il Link all'intervista delle iene ad Allegri, per chi se la fosse persa.
leonardo è nammerda con coerenza pari a zero
vuoi che andiamo a riesumare le sue interviste dopo che il milan lo ha silurato?? -.-
"peeehh non sono un all'allenatoreehhh, non mi sono mai vistohhh in queste vestihhhh, preferisco la gestionehhh"![]()
cmq tanto meglio sia andato all'inter eh, cosi x tot tempo non vedrò piu alzare tituli agli onesti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il lavoro mi ha tenuto distante da questo post.
Abbiamo preso Aguero?
dicono Storari più soRdi per Lichsteiner.
Ho paura, due terzini decenti alla juve.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()