Page 178 of 625 FirstFirst ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... LastLast
Results 2.656 to 2.670 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq nc al mou che è riuscito a far licenziare valdano...nc davvero, quell'uomo è un genio del male
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq nc al mou che è riuscito a far licenziare valdano...nc davvero, quell'uomo è un genio del male
    cmq valdano ha lavorato fin da prima che arrivasse a madrid per fare fuori mou.
    Chiaro che poi ne rimmarrà soltanto uno.
    Tra le altre cose si mormora che valdano si facesse molto "i cazzi suoi" nel concludere gli affari .
    O meglio concludeva solo gli affari in cui poteva metterci il naso(con relativi soldi in tasca) .Pare che avese paura che mou di naso negli affari ci volesse mettere il suo e che per lui non ci sarebbe stato piu spazio , quindi ha cominciato a fargli la guerra. Guerra che ha perso malamente pare.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMjQzNjk
    boh speriamo sia vero .

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Comunque se l'Inter prendesse Sanchez sarebbe un bel colpo, raramente ho visto un giocatore capace di sacrificarsi così per la squadra e rimanere lucidissimo sotto porta. Noi abbiamo Robinho che macina a tutto campo e i risultati davanti al portiere non sono sempre dei migliori, lo stesso Eto'o arriva spesso a fine partita spompato come un cammello (gol sbagliati contro Juve e Milan ne sono un esempio).

Da questo punto di vista credo che in Italia, atleticamente parlando, un attacco Sanchez-Cavani sarebbe abbastanza imba.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Eh certo, non sostenete che è un "uomo di merda" per essere andato all'Inter, nono.
    Assolutamente no
    E' stato detto mille volte su sta board il motivo
    Ma continui a non stupirmi

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Spiedino, onestamente citare Eto'o nell'esempio che hai fatto è abbastanza fuori luogo visto la stagione che ha fatto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

galliani ha 30M per hamsik
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

30 pippi per Hamsik

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Spiedino, onestamente citare Eto'o nell'esempio che hai fatto è abbastanza fuori luogo visto la stagione che ha fatto.
    No ma Eto'o è fortissimo, non mi fraintendere. Solo che quest'anno l'ho visto spesso arrivare a fine partita poco lucido, sopratutto a causa del fatto che spesso partiva largo a sinistra e questo (oltre al fatto di essere un grande professionista) lo portava a correre molto più dei compagni di reparto. Magari qualche intertrista potrà confermare .

Eh che vuoi salta, mi sarò dimenticato di appuntarlo sulla macchina da scrivere invisibile

Edit:

Quote Originally Posted by peluche View Post
    30 pippi per Hamsik
    Lo so peluche che son tanti, ma d'altra parte Pazienza l'avete già preso voi e noi dobbiamo ripiegare sullo slovacco

saltaproc's Avatar

E i diritti dei prossimi 19 cinepanettoni

Io non voglio nulla spicoso sicuramente rimarrei deluso preferisco considerarmi come sant'antonio

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Papastacoso torna? -.-

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Inler, l'agente: "Ho accordo con club italiano. Dispiace per Napoli e Udinese"

"Mi dispiace molto per Pozzo e De Laurentiis, se hanno siglato un'intesa hanno perso tempo, io ho raggiunto un accordo con un altro club italiano. Juventus? Non confermo niente, ma è vero che è tutto fatto e ho anche il gradimento del giocatore. Il Napoli ha fatto tardi, anche se viene ora non se ne fa nulla. Non è una questione di soldi. De Laurentiis ha parlato con Pozzo? Spero che lo abbiano fatto per Sanchez o Denis perchè Inler al Napoli non va"

va all'Inter?
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Imho state un po' eccedendo a esaltare Sanchez come realizzatore. Ha fatto 12 gold di cui 4 a un Parma che era crollato...paragonarlo a Eto'o è eresia... e pure Robinho cmq ne ha segnati di + più (anche se ne ha sbagliati un troiaio) .
    spamm is life.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Inler, l'agente: "Ho accordo con club italiano. Dispiace per Napoli e Udinese"

va all'Inter?
    no ma dai, vorrebbe dire che l'inter si muove sul mercato? ce n'è davvero bisogno?
    Spoiler

Spoiler

UFFICIALE: Ziegler alla Juve fino al 2015
    Spoiler

Randolk's Avatar

Qualcuno era sicuro che Inler andasse al napule, non mi ricordo chi
    Spoiler

Page 178 of 625 FirstFirst ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... LastLast