Se torna papastacoso vado con Randolk al ristorante cinese![]()
In via Turati sembrano puntare forte su Hamsik.
Silvio lo vuole mucho .
Si ma imho non basta per far fare il salto di qualità in ottica CL
a 18/20 pippi fappo
oltre mi mangio spicoso vivo
se torna papakoso mi mangio randolk con spicoso vivo sopra...randolk defunto
come contorno proton e il suo pehhhhhhhhhhhhhhhhh è braverrimo pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è solamente emozionato pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Sneijder ad alta tensione. Lascerà l'Inter e ci sono voci di rottura con Yolanthe. Lui nega: "Nessuna crisi. Finita la stagione andremo insieme a Los Angeles". Il tecnico non lo vede affamato di vittorie, mentre Kharja è in grande forma.
Intanto lo United offre 35 milioni o Nani. Tutto bloccato fino alla finale di Champions, poi Ferguson potrebbe formulare l'offerta. Ma il primo obiettivo nerazzurro resta Sanchez, Zanetti spinge per Pastore.
tuttosport
quindi secondo tuttosporc meglio che si tenga karja
![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il punkettone al Milan potrebbe fare il salto di qualità, per me sarebbe un'ottima scelta.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il parvenue fa la morale al silvio
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=270320
Spoiler
dopo maicon e snajcoso è il turno di eto'o
Inter: anche Mourinho su Eto'o
Moratti può venderlo. Pronto Sanchez
![]()
Spoiler
che bello fare il "giornalista" sportivo, libertà assoluta di cazzate ad minchiam per almeno 3 mesi all'anno.
Spoiler
holy esiste pure un mercato in uscita
capisco che a parte l'interesse di mou per amauri non abbiate un cazzo da vendere manco alla sampietranese
io mi cagherei addosso al solo pensiero di come possano LORO sostituire eto'o con l'eventuale paccame di pecunia
se vendete il vostro bomber voi invece sarei molto meno teso![]()