Andato in tilt solo a me?![]()
Andato in tilt solo a me?![]()
DaocSpoiler
si
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
No, non funziona neanche a me e a due miei amici.
http://www.hwfiles.it/news/skype-pro...dio_36943.html
"Sul blog ufficiale di Skype vengono già riportate le indicazioni per ripristinare la situazione qualora sul proprio PC si sia malauguratamente incorsi nel problema: è sufficiente chiudere il client e cancellare il file shared.xml dalla cartella \appdata\skype. Al riavvio del software verrà rigenerato il file eliminato e il problema non dovrebbe ripresentarsi. A questo indirizzo sono esplicitate tutte le operazioni da compiere in riferimento al sistema operativo utilizzato."
hdr.
bnet profile
e' qualche giorno che Skype ha problemi.
Fatalità da quando l'ha comprato microsoft(scherzi a parte, credo sia veramente un caso questa volta).
Comunque, restando 'OT', voglio proprio vedere cosa accadrà quando M$ inizierà l'invetibaibile migrazione.
Miliardi di account attualmente felicemente ospitati da linux+postgresql dovranno sbarcare su win2k+mssql.
Ci sarà da ridere![]()
vabbe' comunque skype mi sta facendo merda.
ci avevo messo tempo a "migrare" i miei contatti da msn a li, e adesso mi fa quasi piu merda questo di wlm...
Prima di raggiungere la merda di wlm ce ne vuole un bel po', imho.
E comunque skype è usatissimo in ambiente business per comunicare rapidamente con i customer\fornitori.
Sinceramente non mi è mai capitato che qualcuno mi chieda un contatto msn (che comunque non uso più da un paio d'anni buoni)
io preferisco di gran lunga msn, più leggero, intuitivo, ottima cronologia, possibilità di epurare tutta la pubblicità e renderlo molto austero. Skype lo uso per le cose serie ma si sincronizza di merda (sta stronzata che ti fa poppare messaggi dello storico a cazzo di cane proprio non mi va giù) e ha un layout, sopratto nelle versioni linux e mac, moooolto migliorabile.
hdr.
bnet profile
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A me va nessun problema, approfitto per chiedere se Nessuno sa quando sara' disponibile skype per BlackBerry ?![]()
http://www.skype.com/intl/en-us/get-...le/blackberry/
non so dirti se funzioni effettivamente solo con verizon , ma non credo
in caso basta che vai su http://www.skype.com/m dal cellulare e ti dice se cè una versione per il tuo
Last edited by dariuz; 27th May 2011 at 09:29.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver