scusate, ho appena preso sto gioco e ci inizio a giocare oggi. Mi fate un riassunto della storia del primo? ho letto che questo ne è un seguito diretto
Non è semplice da dire, meglio se ti dai una lettura qui per la storia dell'1:
http://witcher.wikia.com/wiki/The_Witcher_storyline
Patch 1.1 in arrivo. Fra le varie cose, nella news hanno detto:
"We have already started working on the next patch, which will address other difficulties and bugs, including those related to specific hardware setups; e.g.. Logitech g35. You may expect this second patch to be ready next week. "
Così finalmente Shagaz si spippetta col 7.1.![]()
si ma quando, quandooooooooo?
QQ rosiko pesante voglio giocare
Si, ma gioca lo stesso, che te ne fotte, tanto devi farti minimo 2 playthrough, aivoglia a fare almeno una run con ste cazzo di G35.
si ma il problema di fondo è che io tutti i giorni uso ts3, tutte le notti mi guardo almeno 1 puntata di qualche serie ed ovviamente mi serve il surround
le opzioni che ho al momento sono:
1 switchare uscita audio sul sintoampli e usarci cuffie vecchie stereo (c'ho fatto 2 ore di game e funge) ma è veramente fastidioso dover switchare continuamente uscita, collegare un secondo paio di cuffie etc, considrando che per ts3 ho il mic incorporato nelle g35 quindi volessi anche farmi una sessione stando su ts3 non potrei
2 switchare driver e mettere usb audio base, in questo caso perdo il surround per i miei cazzo di film telefilm ed altri giochi, ed è un'operazione lunga, che richiede riavvio
insomma sono cose che mi tornano molto scomode visto che giocherei spesso ma alternando tra piu attivita' (per le quali mi serve mic\voglio surround) e uscirei pazzo
ho optato per aspettare un fix, ma cio non toglie che ci stia rosikando ;_;
si, occhio che è cmq abbastanza grezzo nonostante l'EE, sopratutto il sistema di combat è particolare, se ti piace ottimo GG, altrimenti puo diventare un problema e killarti la voglia di giocarlo
il mio consiglio è di provarlo, tanto costa poco, e vedere come ti pare il combat, in base a quello decidi se giocarlo oppure leggerti semplicemente la trama da qualche parte e passare al 2
Il combat sistem dell'uno è molto brutto, invece trama/quest/personaggi sono eccellenti, io lo giochere fossi in te. Tornando al 2, l'ultimo capito è un po' piu' breve o ho skyppato troppe quest (preso dall'agitazione degli eventi xD)?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
a me il combat system del primo piaceva abbastanza. Quello del secondo non è male ma ci fosse stato il sistema del primo, migliorato, mi sarebbe andato bene comunque.
hdr.
bnet profile
minchia duretto il fight conSpoiler
bello la prima patch di 20mb su steam si traduce in downloadare il file intero di 9.3gb
e nemmeno che mi fixasse il problema con le cuffie lol
gg.
A me è arrivato oggi pomeriggio, sono tornato a casa alle 8 e alle 9 sono uscito x andare a lavoro -.-
Ho avuto giusto il tempo di installarlo e provare ad avviarlo, ma dopo aver inserito la cdkey x l'autenticazione mi diceva "ricerca aggiornamenti in corso" e poi scompariva la finestrella e non faceva + un cazzo.... è normale? -.-
Cmq x quanta roba c'è nella scatola standard vale mille volta la pena piuttosto che prenderlo in digital download imho, 40€ da amazon.it e m'è arrivato in 3 giorni...
ma anche a voi fa errore di conessione riprovare + tardi?