è la stessa dell'altra volta, gamerunity. presa lì pure io. dove si registra la key?
è la stessa dell'altra volta, gamerunity. presa lì pure io. dove si registra la key?
potevi linka' sto coso, ora m'hai messo il dubbio. Pure a me dopo la registrazione ha detto tipo "you have been chosen". Boh
Per chi ha bisogno del client per la beta del 3 Giugno:
http://hellgate.t3fun.com/News/Notic...spx?post_key=3
"not even death can save you from me..."
Greetings,
Please be advised that the CBT Phase of Hellgate Global will start in June 3, 2011 up to June 5, 2011.
The Gates will be opened starting at 7:30pm EDT (GMT -5) of June 3, 2011.
downloading![]()
disponibile il client in direct download per chi non avesse gia scaricato torrent
http://hellgate.t3fun.com/News/Notic...spx?post_key=5
dove posso trovare una key ?
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
* dai che mi sento solo qq e non ho nulla da fare qq
rdiy: ok ne ho trovata una >qui< (non bisogna neanche registrasi)
Last edited by Eltarion; 3rd June 2011 at 21:25.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
A me nn fa registrare, mi dice e-mail unavaiable(ne ho provate due, una fastwebnet e l'altra gmail)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ci perdi poco da quando hanno aperto il server e' stato up si e no 1 ora, e' sempre down per mantenimento...stanno discutendo se estendere la cb o no per il tempo perso, che secondo me non ha il minimo senso, a sto punto lo butti in ob, ti cerchi tutti i fb che ti servono e poi via di release.
Spoiler
Spoiler
Dopo 4 ore di mantenimento han ritirato su i server, son durati circa 10 minuti scarsi prima di tornare alle disconessioni/lag/crash.
Forse non han capito che HGL aveva un grandissimo seguito e non era come Mythos dove non se l'e inculato quasi nessuno![]()
anche ora hanno problemi, per entrare mi ha messo prima in coda e poi mi ha disconnesso.
Cmq primi cambiamenti che si vedono(un'oretta fa ho loggato per 15 minuti):
Il prologo e' cambiato, le quest son diverse ma non le ho lette, ho killato il killabile e gg.
La prima stazione e' stata completamente ridisegnata, tutto diverso, molto piu' grande.
E' stato aggiunto il pannello expertise, dove ci sono talenti passivi e generici(tipo +x accuracy, +x elemental defense/attack,+%crit ecc ecc) ma non ho capito come prendere i punti, non credo con il livello perche' sono pochi.
Le skill sono state suddivise in 3 rami e hanno subito alcuni cambiamenti, il guardian ad es non ha piu' la skill per aumentare la potenza del taunt ma e' intrinseca nelle abilita' di taunt che prende e ogni pg ha ora una skill finale che si prende al 35(il guardian ha la possibilita' di attivare fino a 3 auree contemporaneamente, l'evoker si trasforma in un demone che puo' tankare ecc ecc ).
Per il resto mi pare il bellissimo gioco che era prima.
Spoiler
Spoiler
Infatti l'appeal di gioco c'e tutto con varie migliorie che ci stanno tutte.
L'unica cosa che mi preoccupa e' quel "premium shop" FISSO a dx. Spero che lo shop, sia come per POTBS e GW un qualcosa che di abbellimento e upgrade XP/Sacche e nulla di ultrasgravo del cazzo che fa diventare il gioco un pay to play.