Oddio lollo dalle risateOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
![]()
Oddio lollo dalle risateOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
![]()
Kissa ke aveva di strano il mio reply non lo soOriginally Posted by BlackCOSO
Sai mica anke il nome di quel nano ke mi faccio far l'autografo? asd io ancora faccio fatica a killare i paladini 1v1![]()
ATM playin WoW
Racconto una barzelletta rapida rapida..
Lancelot situazione: Albion 5 relic, Midgard 1 relic. Hibernia Pizza e fichi..
ieri alle 12 prendiamo eras1 2 party hibby..man mano portiamo trebuchet e puntiamo all'eras..la cosa bella è che non erano gli albion a darci tanto fastidio..ma erano i ns cari amici adg (e relativa ally) a venire li cercando di ararci..beh dopo averli mandati a casa per credo 10-12 volte..(erano le 15 credo ormai) hanno ben pensato di arrivare in uno zerg lollosissimo...(non so se erano sempre di alleanza)...
situazione attuale Eras Albion..
ora, io mi chiedo..X QUALE SACROSANTO motivo..i middy non attaccano albion...xkè continuano a rompere le balle a hib..i mid..non generalizzo, meglio dire l'alleanza ()
miii sarebbe da fare un filmato cmq di quando vi incontriamo..tutti visciiniiii visciniiii st'alleanza...![]()
beh cmq non sempre zergano, prima provano ad andare in un party..sokano,
ritornano, risokano e quindi a sto punto o zergano o fanno pve....
ah no ieri mentre tornavo dal mio gruppo (io solo) ho incontrato un party adg..(1 solo) si ma raga..a una Lady come me, spammatemi qc kiss la prox volta, anziche i soliti rude..
saluti!
Brendah , forse ti venivano a cercare li perchè non hanno incontrato altri nemici in giro ? mi sembra una cosa plausibile . Tenendo presente che verso quell' ora ho sempre incontrato poche persone . Di più nin zò![]()
Hanny --- on Vortigern Mid
Desmoman --- on Lancelot Mid
in questo periodo estivo ci sono molti americani che alle ns 14 devono andare ancora a dormire..asdOriginally Posted by Desmoman
gente ce ne..
cmq se magari puntavate che so alle torrette dell'hurbury, facendo poi infiammare il keep..avreste spostato l'attenzione su di voi..e magari sareste riuisciti a prenderlo, e noi l'eras..![]()
invece albion ha vinto un'altra battaglia..
vabbeh poi uno e' liberissimo di giocare come vuole, era tanto x sapere![]()
anche se non capisco ;D
niente di personale , ho preso il tuo reply solamente come spunto..:P.......per dire che ogni volta c'e sempre qualcuno che e' acido piu del dovuto , per le condizioni in cui siamo , vale a dire Rank infimi , artefatti non propriamente a liv 10 , ml ancora bassine , e deficitanza in classi come healer che per mid sono necessarie al 100% , stiamo giocando anche fin troppo bene.........Originally Posted by Erfico
....e vabbe poi loso che certe gilde sono Pro e forti e probabilmente non arriveremo mai a quei livelli....ma per lo meno dateci il tempo...
X Brendah , anche io mi chiedo sempre perche quando siamo 15 cristiani contro 200 alb , gli hibbi incano sempre noi da dietro o cmq cercano scontro con noi.....forse perche cosi prima di rellare porti a casa qualche pr?.........fosse per me eviterei tranne in rari casi scontri diretti con Hib , magari non aiutandoci che reputo da lamer , ma almeno rompere le palle alla massa alb zergante...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by oghes
![]()
![]()
![]()
![]()
Zurlo sei una bruttissima Lavandaia![]()
"not even death can save you from me..."
Miii che palle ^^Originally Posted by Brendah
E se gli state sul ca**o e odiano talmente tanto hib che pure di farvi sukare son disposti a non divertirsi?
Dato che fare alleanze (se non in pochi e rari casi come relic raid) è impossibile se vi segano ci sarà un motivo ^^
----------------------------------------------------------------------
[prima di venire aggredito faccio notare che questa parte del post non è riferita al quote e/o all'autore del post ^^']
Su con la vita... sono primi perchè siete in ferie, non avete voglia etc perchè altrimenti fareste il quadruplo dei pr (e chissenefrega ^^')? Motivo in + per cui deve essere felice se i concorrenti sono co "temibili" ^_^
Possibile che se uno fa meglio voi (in generale che sennò partono i flames) avete sempre da ridire e la bravura non influisce mai manco per lo 0,00001%?
Invece quando lo fate "voi" siete pro e forti ^^
(Tralasciando il fatto che tutto sto 3d poteva anche non essere fatto^^')
Ebbasta che se volevo avere a che fare con gli acidi andavo a prendermi un bel saggio di Chimica ^^
Last edited by Diablix; 17th August 2004 at 14:41.
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
QUOTE]
lo so, cazzu iiiuu, ma mi diverto troppo a vedere rosicare le persone con post al limite del turpiloquio.![]()
e ricordatevi che se mi votate ci sara "piu pilu pertutti".
cazzu cazzu cazzu
iu iu iu
piu pilu pertutti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[QUOTE=oghes]Originally Posted by Diablix
![]()
![]()
Scusa ma che e' il caldo?![]()
no e che l'ultimo neurone che mi è rimasto e andato in ferieOriginally Posted by Lord Psycho
![]()
al 17 di agosto pure lui a le vacanze.
cazuu iuu
P.S.
raga questo e il flame piu getto nato degli ultimi 2 giorni,
e l'ho fatto iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooo oooooo
![]()
![]()
Last edited by oghes; 17th August 2004 at 15:12.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uhauhuahauahuahuhauhauuhauhauhauhuhuahuahuhaahu![]()
![]()
Ocio che poi rischi di fare la fine di gente come Fish e Zurlaccio e che i proprio neuroni nn li han mai ritrovati![]()
np. mi a detto che tornavaOriginally Posted by Lord Psycho
![]()
P.S questo e il flame piu gettonato degli ultimi 2 giorni
e l'ho fatto iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooo ooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio mi disse che andava a prendere le sigarette non e' mai piu tornato![]()
Ps. i flame nn son molto graditi su questo forum occhiocome lo spam ora che ci penso....mi sa che Wayne ci incula
![]()