Uploaded with ImageShack.us
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io preferivo deschamps visto il calcio che ha mostrato il suo marsiglia ... luis enrique mai visto pero' se è una scelta di sabatini+baldini mi fido .
montella dicendo che se rimaneva voleva aver parola per creare il futuro , secondo i giornalai , sè giocato il futuro nella roma come allenatore . e imho sara il prox allenatore della samp![]()
non può essere promossa in LIGA, ma può retrocedere, e Luis Enrique ha fatto 2 o 3 promozioni in 3 anni, oltre non può salire, e giustamente si è rivolto in società e con l'aplomb tipico inglese che lo contraddistingue gli ha chiesto " e mò che famo? ".
Guardiola, Mourinho, tutta gente che viene dal Barcelona B.
Sai una cosa? non sembri perplesso, sembri preoccupato.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma sicuro ke mou ha guidato il barca B ?
io ricordo che era il 2° di qualcuno
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Ciarrapico BWUHAUHAHUUHAAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUH.
Madonna mia Luca ti manca solo di sgozzare un gallo nero..
[ot]No ma c'e' qualcuno che ha paragonato la gestione Sensi a Ciarrapico[/ot]
Gioca un calcio molto offensivo, e' una bella scomessa, pero se come si dice dietro la sua canditatura ci siano Baldini e Sabatini io mi fido.
Cmq i vari xavi/iniesta/pujol/pedro/Bojan/Pique e Messi (vabbe dopo 1 anno l'anno portato in prima squadra) vengono tutti dal barcellona B.