Page 192 of 625 FirstFirst ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... LastLast
Results 2.866 to 2.880 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Scappato di Casa Palur's Avatar

si ma sti 15 milioni sono stati accettati dall'udinese o sono stati offerti dal napoli?
    Perche pozzo è un matto , e inler imho gia vale piu di 15 .
    Nel senso , una persona normale partirebbe da 18 , ora che proprio pozzo si accontenti di 15 mi pare proprio strano .
    Poi sicuramente mi sbaglio...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

le valutazioni dei tuttologi sono sempre molto fun
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Io esigo Bale.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    si ma sti 15 milioni sono stati accettati dall'udinese o sono stati offerti dal napoli?
    Perche pozzo è un matto , e inler imho gia vale piu di 15 .
    Nel senso , una persona normale partirebbe da 18 , ora che proprio pozzo si accontenti di 15 mi pare proprio strano .
    Poi sicuramente mi sbaglio...
    Sì, sono stati accettati dall'udinese, tanto che è risaputo che per vedere Inler al napoli manca solo l'accordo con il giocatore, accordo che è stato trovato con la juve e non con il napoli.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io esigo Bale.

Bale non è una mezz'ala

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Non ho detto che esigo una mezz'ala.

Non ho detto che esigo una mezz'ala.
    Ma galliani ha detto che cercate una mezz'ala

Nel modulo di allegri dove lo faresti giocare Bale?

Bale sarebbe adatto al 424 di Conte

Io esigo Bale.
    pare abbia rinnovato o giu di li
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Ma galliani ha detto che cercate una mezz'ala

Nel modulo di allegri dove lo faresti giocare Bale?

Bale sarebbe adatto al 424 di Conte
    Dovunque lo sbatti sulla fascia sinistra fa cmq i numeri
    Son d'accordo sul suino cmq, ma è irrealizzabile proprio come idea. Se per fabregas c'è qualche minuscolo spiraglio che può far parlare i giornali (cioè il malcontento del giocatore), per schweini non c'è manco quello

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cmq, a memoria, l'ultima volta che mr B ha detto una frase del genere si parlava di Nesta
    Che ando' via perche' alla lazio serviva vendere.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Che ando' via perche' alla lazio serviva vendere.
    Onestamente non ricordo, ma non è che fu pagato poco nesta, anzi.
    Però è vero che B aveva detto "non prendiamo le bandiere degli altri e nesta è una bandiera" quando poi nella stessa sessione di mercato si accasò a milano.

A me hamsik andrebbe benissimo, chiaro che preferirei uno schweini o un fabregas ma lì siamo davvero al fantamercato perchè ci vorrebbero una quantità di soldi che il milan non può spendere. Come già detto le mie perplessità sono altre, cioè che non basta un solo centrocampista.
    Infatti il milan la prossima stagione a centrocampo potrà contare sicuramente su: Merkel, Emanuelson, Strasser, Van Bommel, Seedorf, Flamini, Ambrosini, Boateng con un Gattuso in forse, tentato dalle sirene russe. I primi 3 sono promettenti e devono crescere mentre gli altri a parte flamini e il boa sono over 30.
    Una mezzala duttile che all'occorrenza può fare il trequartista (un clone di boateng insomma) serve per forza, ma servirebbe anche un giocatore muscolare per dare linfa a un centrocampo che è o giovanissimo o troppo vecchio. Come già detto, l'unica opzione è che credano fortemente nel salto di qualità da parte di strasser e non vadano quindi a cercare un giocatore che faccia il suo ruolo (asamoah, sandro, etc).
    Però boh, l'obiettivo dichiarato della società per la prossima stagione è almeno la semifinale di CL, serve qualcuno che possa dare delle garanzie sin da subito (sebbene io sia un convinto sostenitore del far crescere i giovani in casa senza fargli fare giri strani in realtà di provincia).

Arrivassero i due acquisti che spero allora potremmo davvero essere competitivi pienamente anche in CL, altrimenti sarà durissima.

Anche l'attacco necessiterebbe di un ritocchino, quel vice ibra che troppo spesso è mancato, ma credo che paloschi possa dire la sua come riserva (sempre che non lo diano via o ricominci il valzer delle comprorietà).

La cosa fun è che arriveremo alla supercoppa italiana disastrati, soprattutto in difesa. Via thiago, yepes e mexes.. chi cazzo gioca?
    A tal proposito si parlava del rientro di astori, cosa ottima imo perchè si andrebbe a giocare il posto di quarto centrale con yepes e cmq si inserirebbe in un progetto a lungo termine forte della giovane età (mentre yepes e nesta son 35enni).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Onestamente non ricordo, ma non è che fu pagato poco nesta, anzi.
    Però è vero che B aveva detto "non prendiamo le bandiere degli altri e nesta è una bandiera" quando poi nella stessa sessione di mercato si accasò a milano.
    Te lo ricordo io ; )
    Il trasferimento fu solamente possibile grazie alla crisi finanziara in cui cragnotti e di conseguenza la lazio erano coinvolto, l'anno dopo parti' pure NEdved. Senno' Nesta non si sarebbe mosso dalla lazio, come per altro confermato piu' volte nelle sue vecchie interviste, quindi c'entra poco con Hamsik la situazione.
    Quel nesta valeva molto di piu' di quello che il milan pago'.
    Last edited by Zi Piè; 28th May 2011 at 18:29.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Te lo ricordo io ; )
    Il trasferimento fu solamente possibile grazie alla crisi finanziara in cui cragnotti e di conseguenza la lazio erano coinvolto, l'anno dopo parti' pure NEdved. Senno' Nesta non si sarebbe mosso dalla lazio, come per altro confermato piu' volte nelle sue vecchie interviste, quindi c'entra poco con Hamsik la situazione.
    Quel nesta valeva molto di piu' di quello che il milan pago'.
    Sembra che la juve abbia preso Lichtsteiner, sono davvero commosso, dopo 5 anni finalmente abbiamo 2 terzini decenti, soprattutto quest'ultimo

mmm con pozzo si deve ancora parlare e sul terzino della lazie ce anche il city in agguato... speriamo bene
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Sembra che la juve abbia preso Lichtsteiner, sono davvero commosso, dopo 5 anni finalmente abbiamo 2 terzini decenti, soprattutto quest'ultimo
    Tagliategli le mani pero', negli ultimi 5 derby ha fatto 3 falli di mano in area con conseguenti rigori

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

la juve ha la coppia di terzini della nazionale svizzera
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 192 of 625 FirstFirst ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... LastLast