vince la più forte
che è ovviamente
ah scusate c'ho da fare
finisco il 3d + tardi![]()
vince la più forte
che è ovviamente
ah scusate c'ho da fare
finisco il 3d + tardi![]()
Ocio al MU.
il doping vince sempre o no? Stasera la risposta![]()
Spoiler
auto goal di Mascherano che poi a fine partita in lacrime ammettera' di non essere andato all'inter per fare un dispetto a Palur.
la superiorita del barca è imbarazzante
solo 1 coglione puo fare QQ x i presunti favori arbitrali a favore![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sta cantera del barsa frutta parecchio, solo 8 in campo![]()
pd,
cioè ma chi era che nn gli piaceva come giocava il barca??il segola forse??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il possesso palla non conta un cazzo pehhhhhhhh
Catenaccio ripartenze pehhhhhh
babba bia
il triangolo messi iniesta xavi è qualcosa di assurdo
mai visto 1 trio del genere
che truffa pd