cmq vidic è davvero un grande difensore
cmq vidic è davvero un grande difensore
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
messi è di un altro pianeta
assurdo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bella partita,speriamo non finisca con qualche cagata di qualche difensore/portiere![]()
babbe
Dio caro, 57esimo goal stagionale. Il doping fa miracoli.![]()
.................
Il numero che ha fatto messi sulla fascia non e' umano
Ma la mia Roma non puo' usare la stessa sostanza che usano sti qua del barsa ?
hasdhasdh
hasdhasdhdasfsaffa
murigno stara rosikando perfino i pali della porta del bernabeu
cmq continuiamo a dire che messi non è >> di maradona, nono![]()
Cmq Mascherano e' una pippa, sostituendo Pujol si e' visto pure oggi.![]()
Via Ibra vi vince la CL
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------