va beh
meritavano pure l'anno passato, l anno scorso l inter ha fatto un furto con scasso
sono troppo superiori
va beh
meritavano pure l'anno passato, l anno scorso l inter ha fatto un furto con scasso
sono troppo superiori
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bhe terzo goal era in fuorigioco di 1 mt. su al meazza![]()
cmq nn so, spero che guardiola e qualche big se ne vadano, altrimenti la vedo dura x le altre squadre poter vincere qulcosa in europa
o sculi come l'inter o altrimenti nn ci son cazzi, son troppo superiori
barca disumano, combo unicef + doping non si batte..
ma mi aspettavo qualcosa di piu dal man...
cioè cazzo...lasci fuori nani per 68 min facendo giocare quel cazzo di valencia che ha menato inutilmente tutta la partita e si addormentava sui palloni.. bha...
comunque bella partita..
Spoiler
Spoiler
basta puppix, sfila la lingua dal culo del barça per dio
sei un disco rotto.
Spoiler
Togliere qualcuno al barca e' come disegnare un cippa di cazzo sulla Venere del botticelli
Mou merda schifo vomito
il cazzo disegnato era il roulotte, meno male che l'han cancellato anche se è costato un tantinello il danno
e poi cosa togli, semmai ne comprano altri![]()
Spoiler
Il cazzo ha vinto cmq qualcosa segnando pure contro le fighette