Ha vinto pure un mondiale (con in allenatore in panca e non con un tossico che convoca palermo N.d.r.)
Ha vinto pure un mondiale (con in allenatore in panca e non con un tossico che convoca palermo N.d.r.)
Tutto Doppppping, palur regalaci una perla di saggezza sulla partita !!![]()
Voglio l'unicef come sponsor e il doping per la mia Roma !!!!!
Chissa se permettera' al Cap di arrivare a 300 goals![]()
in questi momenti è bello vedere tutti i fenomeni che spuntano dicendo "eeeh, siamo stati vicini a prenderlo", "eeeeh l'avevamo visionato", come se fosseo punti a loro favore...
fossi stato io ad avere messi sotto mani in tempi non sospetti, ora zitto zitto avrei cambiato lavoro per la vergogna
Spoiler
Spoiler
Il barsa e' stata l'unica societa che ci ha creduto , sono state le altre squadre che non hanno voluto prendersi a carico spese mediche per il suo problema di crescita e per supportare la famiglia, si parla poi di quando aveva appena 14 anni.
Bell avatar di Frazetta zlatan, ogni tanto qualcosa di positivo ce l'hai :>
Squadra di fenomeni, giusto che pwni il pwnabile.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
STAMPA ARGENTINA, MESSI PIU' DI MARADONA
La pulce conquista anche Di Stefano: ''E' uno che mi seduce''
(ANSA) - ROMA, 29 MAG - ''Es mas que Maradona'', ''E' piu' di Maradona''. Con questo titolo il quotidian argentino Ole' sottolinea la prestazione di Messi nella finale di Champions . ''Ed anche di Pele', Cruyff e Di Stefano - aggiunge il giornale -. Alla sua eta', quasi 24 anni, nessuno di questi quattro 'mostri' aveva vinto quanto Messi a livello di club: 15 titoli. Impressionante''. Sullo stesso giornale Alfredo Di Stefano scrive: ''Messi e' il mio preferito. E' uno che calcisticamente mi seduce''.
Impossibile
Meglio di Maradona c'è solo Maradona al Napoli
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è stato bellissimo vedere Ferguson a fine partita, uno dei più grandi allenatori di sempre, ammettere tranquillamente la superiorità dell'avversario.
sarebbe stato orgasmico vedere il pagliaccio sopravvalutato portoghetto con pezzi di legno fra i denti sputacchiare Porqué?? a manetta alludendo a complotti cammellati fra Fatebenefratelli e Area 51
![]()
porquè??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()