Mi avete incuriosito, voglio cominciare a leggerlo anche io.
Su Amazon danno i primi 4 in lingua originale a 24€ -> http://www.amazon.it/Game-Thrones-4-...57/ref=lh_ni_t
Prezzo decente penso..right?
Mi avete incuriosito, voglio cominciare a leggerlo anche io.
Su Amazon danno i primi 4 in lingua originale a 24€ -> http://www.amazon.it/Game-Thrones-4-...57/ref=lh_ni_t
Prezzo decente penso..right?
tenete presente una cosa: l'inglese di Martins è abbastanza rognoso e farcito di termini medioevali.
a meno di non essere abituati a leggere in inglese, vi consiglio di indirizzarvi verso i libri in italiano.
Mi serve anche come allenamento, non mi dispiace sbatterci le corna.
secondo me ti rovini l'esperienza a leggerlo direttamente in inglese... se proprio vuoi allenarti scaricati i pdf in inglese e comprati il libro in italiano, sono sicuro che te lo gusterai molto di più
Ma le edizioni Mondadori sono un furto (anche con il 35% di sconto) lol
prenditi l'edizione coi primi 2 libri (4 nella versione ita) insieme, costa tipo 20€
Uhm...io in inglese ci studio (informatica) e leggo decentemente, dite che avrei problemi? Non sono proprio alle prime armi.
A me dopo i primi 10 capitoli nei quali mi so tradotto tutti i vari termini poi non ha + dato problemi diciamo se vai lento all'inzio e ti rileggi i capitoli 2 volte diventa appagnte e poi vai spedito il punto è che inizialmente ti prende tanto tempo, ma di per se non è così difficile come inglese.
kindle con dizionario ing-->ita-ftw![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
beh dai, sansa da quando ha cominciato a piglia schiaffi è diventata piu interessante
brienne non se regge invece
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
fatemi capire una cosa.. questo dovrebbe essere l'ultimo o ne sono previsti altri ???
come non detto, sono andata a vedere e ne mancano ancora due... sigh
Last edited by Mirera; 2nd June 2011 at 15:39.