Sisi lui deficita e anche moltoOriginally Posted by DipiTheSaint
![]()
Sisi lui deficita e anche moltoOriginally Posted by DipiTheSaint
![]()
Lancelot ormai e pieno come server , molte persone ancora non fanno costantemente rvr per via dell estate e dei pg ancora da sistemare totalmente appena l estate sara finita ed i pg finiti son sicuro che non mancheranno certo i pg .Originally Posted by oghes
mi viene da scrivere pg!Originally Posted by Darkmind
![]()
MLF! MLF! MLF! MLF! MLF!
oppure vieni sul nuovo server che sta per aprire:
WLF! WLF! WLF! asd
(chi nn sa che tipo di server è.. è un gay ! )
[a parte gli skerzi, vieni su Morgan, che anche noi stiamo partendo da 0 e c stiamo divertendo 1 mondo)
On Deira:
Dreams
Evolutions
Medic
Desert Eagle
UTHGARD:
Preziosa
Lussuria
Doppiogelo
Zefiro
sisisi "vengo" su WLF!Originally Posted by desert
![]()
consiglio il server kay![]()
- Firma under construction -
Nah son solo le vacanze, sto zerg non ce mai stato finke' non sono iniziate... e su MLF siamo TROPPI italiani...Originally Posted by DipiTheSaint
Settembre-Ottobre ci riprendiamo tutto...
Cmq suka![]()
Nienteeeeeeeeeeeeeeeee
Non gli lascio nienteeeeeeeeeeee!
:mad:
Considerando la capacità media di gioco degli stranieri....preferisco avere tanti italiani nel mio reame!![]()
Lancelot lo vedo saturo io. So 2 mesi che cerco di fare danos pd.
Er.... insomma.... oki me lo tengo x me, avete capito tutti tanto.Originally Posted by DipiTheSaint
![]()
Fen gli unici che ti hanno capito..sono italiani...una cosa che mi viene da dire fuori dalla nostra amicizia è VERGOGNATI!Originally Posted by Fenyx
Spero che gli Admin di questo forum di italiani ti sbattano fuori da qui e così potrai finalmente postare sulle VNBoards....e offendere i tuoi connazionali in un luogo più consono!
Disgusto!
Originally Posted by DipiTheSaint
non voglio pensar male pur io![]()
Tu dai la tua upinione, io do la mia.
non ho offeso nessuno, secondo te i player italiani sono mediamente piu bravi degli altri? Io dico di no..
E avere l'ennesimo n00b di un server usa nn mi interessa.
E non cercate di intendere male quest'ultima frase... qui non siamo su vorty ragazzi belli, qui nn bastano 50 livelli e un SC.. lo sapete voi, lo so io.
Per essere MINIMAMENTE competitivi ci vogliono si e no 3 mesi.. per chi ha una gilda alle spalle tra laltro... se sei solo, all'80% sei gia fuori in partenza.
Se invece nn vi interessa essere competitivi... bene, ingrossate la MANDRIA DI MIRMINCHIONI e si torna al discorso di sopra..
Vuoi dire che non e' cosi?