per dual boxing asd cercavo di spellarmi una cosa
non ho ben capito se è solo il mio ip o i 2 account.
uno è il mio prete e l' altro windwalk lo sc.
provate a loggarlo vedete se potete io non posso loggare nessun mio account
per dual boxing asd cercavo di spellarmi una cosa
non ho ben capito se è solo il mio ip o i 2 account.
uno è il mio prete e l' altro windwalk lo sc.
provate a loggarlo vedete se potete io non posso loggare nessun mio account
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ma son dei dementi cazzo, una cosa è dualboxare con un buff bot, ma qualcuno mi spiega
come fai a spellarti un pg se te ne servono due per causa di forza maggiore????!
peggio della cto, ginofelino e rook pd ... e ce ne vuole![]()
lo speller lo da bannato ma cosa ti hanno detto che sono bannati per sempre o solo per 5 gg?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
che te devo di, quello mi ha messo a fare la prova del 9 con i sacchetti io ho detto che stavo dualboxando per farmi uno sc, e quello 5ban come da legge prevede !!! gg cyazo
have a nice day
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
sono bannati anche altri miei account, ergo penso lo sia anche lo strego di blade , lo avevo loggato per farmi la lether é_é
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
soccia son fottuto allora, son 3 giorni che giro con 4 account loggati.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Ma se sulle regole c'è CHIARAMENTE scritto che ti bannano se logghi 2+ account per QUALUNQUE MOTIVO, perché rosicate?
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
perchè una cosa è dualboxare per powerexp o expare con bot dietro al culo.
per passarsi due cose o per spellare che tra l'altro servono due persone penso possano
anche ammetere sto cavolo di dual box.
come sempre ci vorrebbe sempre un po di buon senso dietro a ogni regola e come invece
spesso accade si è troppo serveri per le cazzate.
Btw 5 gg passano in fretta, ci sta pure il ponte è la volta che vedi il mare ^^
Io ci avevo provato, ma poi ho desistito per mancanza di veri nerd che mi aiutassero a risolvere
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=102365&page=1
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Noooooo
addio al mio crafting .... senza Giaguaro son nella fuffa!
Cmq io ieri sera avevo macbook con Giaguaro e server con Bunga...
avrò un pelo rischiato ?![]()
ti mettono dei sacchetti in terra e dice "fare slalom con i 2 pg" se un lo fai BAN
Basta usare il multihack di Calamuz e si possono loggare quanti cazzo di pg si vogliono su Uthgard.