Page 36 of 45 FirstFirst ... 26323334353637383940 ... LastLast
Results 526 to 540 of 666

Thread: Risultati elezioni

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Axet direi che è ovvio che il programma e relativa vittoria di pisapia non ha come cardine portante " piu bici per tutti e più dentiere per gli anziani " . Il giorno che te ne frega di nuovo qualcosa di politica guardati pure gli N confronti vs Moratti così ti fai una doppia idea sui candidati
    Beh chiedilo a pisapia, di certo non l'ho detto io. Prima intervista dopo esser stato eletto lui dice questo (oltre a: "abbiamo liberato milano!!!1one!1eleve!!" ).
    Poni anche che non sia il suo programma (ma l'ha detto durante i concerti? ), se queste sono le sue priorità siamo ben messi.

Intanto: La Milano di Vendola: "Abbracciamo i fratelli Rom e musulmani"

E io che speravo che mi togliessero tutti quei luridi rom di merda da fulvio testi, mo gli faranno le postazioni apposta ad ogni semaforo pd, con le poltrone come la pubblicità della vodafone.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma fammi capire hador il programma di pisapia in cosa consterebbe? Come già detto non me ne frega un cazzo di niente da anni ormai, men che meno del sindaco di una città in cui non abito, ma ho sentito un paio di interviste volanti dopo l'elezione e ha detto, testuale: "le cose più importanti per noi sono sistemare le piste ciclabili e rendere più agevoli i mezzi pubblici per gli over 65 (aka non farli pagare)".. e questo sarebbero le cose importanti? lolwut?

Senza contare le uscite alla berlusconi come "abbiamo liberato milano" e la campagna fatta con musica e spettacoli (ottimo mezzo per far capire alla gente quel che vuoi fare lol)
    premetto che il trasporto è uno dei punti cardine delle amministrative in città, ricordo che la moratti ha introdotto ecopass, NON ha potenziato i mezzi pubblici con gli introiti ricevuti e ha letteralmente disegnato delle piste ciclabili sui marciapiedi (non le righe eh, hanno stampato una bici su dei marciapiedi) a 2 mesi dalle elezioni per poter dire che le aveva fatte.

A parte expò holdings eccetera, che tutti ci aspettiamo ci mangino molto meno del commissarioh voluto dalla moratti che prende 3 stipendi, uno dei punti principali è trasformare i consigli di zona in municipi, una specie di "federalismo" cittadino per fartela capire. I punti di contatto tra i municipi di zona e i cittadini dovrebbero essere le scuole, hanno investito molto sullo stato delle scuole pubbliche in campagna elettorale. Questi sono i punti principali, poi c'è discorso sicurezza, moschea eccetera. Io i vigili ciccioni in giro a improvvisarsi poliziotti -fallendo- non sono la soluzione, tantomeno i coprifuoco, serve partecipazione e riqualificazione delle zone e questo è stato detto. Discorso moschea è per lo più simbolico ma non è possibile che ogni cristo di venerdì viale ienner si blocchi per le preghiere con gente che prega in un garage e si riversa fuori su tutta la via, è semplicemente incivile, non costruire una moschea per prendere i voti dei leghisti stupidi (perchè sostenere una soluzione simile è stupido) fa ben capire che timo di amministrazione abbiamo subito.

I concerti NON sono stati la campagna elettorale, durata 1 anno in giro con le persone, e durante le serate (nota, dove persone pubbliche di milano si presentavano GRATIS ad intervenire, il concerto è stato quello della moratti che regalava birra e pizza e PAGAVA gli artisti) i discorsi in cui diceva quello che ho scritto ci sono sempre stati.
    Abbiamo liberato milano da 20 anni di amministrazione grigia e malfunzionante, milano è una città brutta, mai così brutta da 20 anni, per questo è stata liberata e per questo a differenza di TUTTE le altre elezioni politiche mai viste ieri piazza duomo era piena, TUTTA, di gente.
    Last edited by Hador; 31st May 2011 at 09:29.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    premetto che il trasporto è uno dei punti cardine delle amministrative in città, ricordo che la moratti ha introdotto ecopass, NON ha potenziato i mezzi pubblici con gli introiti ricevuti e ha letteralmente disegnato delle piste ciclabili sui marciapiedi (non le righe eh, hanno stampato una bici su dei marciapiedi) a 2 mesi dalle elezioni per poter dire che le aveva fatte.

A parte expò holdings eccetera, che tutti ci aspettiamo ci mangino molto meno del commissarioh voluto dalla moratti che prende 3 stipendi, uno dei punti principali è trasformare i consigli di zona in municipi, una specie di "federalismo" cittadino per fartela capire. I punti di contatto tra i municipi di zona e i cittadini dovrebbero essere le scuole, hanno investito molto sullo stato delle scuole pubbliche in campagna elettorale. Questi sono i punti principali, poi c'è discorso sicurezza, moschea eccetera. Io i vigili ciccioni in giro a improvvisarsi poliziotti -fallendo- non sono la soluzione, tantomeno i coprifuoco, serve partecipazione e riqualificazione delle zone e questo è stato detto. Discorso moschea è per lo più simbolico ma non è possibile che ogni cristo di venerdì viale ienner si blocchi per le preghiere con gente che prega in un garage e si riversa fuori su tutta la via, è semplicemente incivile, non costruire una moschea per prendere i voti dei leghisti stupidi (perchè sostenere una soluzione simile è stupido) fa ben capire che timo di amministrazione abbiamo subito.

I concerti NON sono stati la campagna elettorale, durata 1 anno in giro con le persone, e durante le serate (nota, dove persone pubbliche di milano si presentavano GRATIS ad intervenire, il concerto è stato quello della moratti che regalava birra e pizza e PAGAVA gli artisti) i discorsi in cui diceva quello che ho scritto ci sono sempre stati.
    Abbiamo liberato milano da 20 anni di amministrazione grigia e malfunzionante, milano è una città brutta, mai così brutta da 20 anni, per questo è stata liberata e per questo a differenza di TUTTE le altre elezioni politiche mai viste ieri piazza duomo era piena, TUTTA, di gente.
    Quando sono venuto a Milano un paio di mesi fa era davvero degradata.

Lieutenant Commander

Intanto: La Milano di Vendola: "Abbracciamo i fratelli Rom e musulmani"

E io che speravo che mi togliessero tutti quei luridi rom di merda da fulvio testi, mo gli faranno le postazioni apposta ad ogni semaforo pd, con le poltrone come la pubblicità della vodafone.
    io infatti quel coglione di vendola lo prenderei a calci

nel dire che dobbiamo abbracciare tutti e tutto sei un coglione ideologico come quelli della lega che dicono "l'altro è il nemico cattivo"

guarda se porca troia bisogna dare ragione a berlusconi in parte. Ancora inchiodati al 68 stiamo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    io infatti quel coglione di vendola lo prenderei a calci

nel dire che dobbiamo abbracciare tutti e tutto sei un coglione ideologico come quelli della lega che dicono "l'altro è il nemico cattivo"

guarda se porca troia bisogna dare ragione a berlusconi in parte. Ancora inchiodati al 68 stiamo
    Beh Vendola è "stato inchiodato" nel 68, piu' o meno letteralmente.

Lasciamo perdere le affermazioni assurde dei leader politici e vediamo come vanno ste Napoli e Milano.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post

Anche se sono di destra non potrei essere più d'accordo.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Quando sono venuto a Milano un paio di mesi fa era davvero degradata.
    rispetto a quando?

10 anni fa tanto per dire il centro città dopo le 23 era infrequentabile.

come si fa a giudicare un sindaco di una città che non si vive?
    posso capire hador, posso capire chi ci vive tutti i giorni ed ognuno oltretutto porta esperienze diverse perchè vive la città in modo diverso.
    faccio un esempio io di come funzionano i trasporti per gli studenti non ne so una sega perchè non li uso e quindi un'idea non posso farmela.
    le mie idee sull'ultimo mandato si basano su altre situazioni, lo studente non vive quello che vivo io e non ne sa una sega.

qui c'è gente che dall'estero, da Roma, da salcazzo SA meglio della gente che ci vive come è la città, come funziona e quali sono i suoi problemi. oppure SA che fa schifo perchè il sindaco era di CDX o CSX. quale delle due?

quando i milanesi vengono qui e dicono che forse un candidato come Boeri sarebbe stato meglio, è perchè ci parlano con la gente che vive questa città. poi la campagna elettorale e la pochezza dell'amministrazione precedente hanno portato la vittoria e tutti in piazza. ma non è che abbia fatto numeri diversi da Ferrante, tanto per intendersi. Boeri sono tutt'ora convinto che avrebbe preso anche qulche voto in più.
    Invece gente che qui non ci vive e che sente due milanesi al telefono ogni 6 mesi predica rivoluzioni e una correttezza della scelta, su cosa? l'articolo di repubblica. se va bhe.

@ hador se conosci milano sai dove sta il problema nel potenziamento dei mezzi pubblici. che non puoi mettere 4 94 in più o tram in più perchè non ci passano e tendono ad intasare. le strade sono strette e più di tanto non si può fare. tocca andare sottoterra e devo ancora vedere un sindaco che in un mandato va dal progetto alla realizzazione. il passante ferroviario + iniziato nell'84 e l'ultima tratta è del 2008.

certo puoi abolire le macchine. solo che se non fai parcheggi e potenzi i trasporti sul serio, non credo che l'effetto sia positivo. in centro ci sono più uffici che abitanti eh
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Beh Vendola è "stato inchiodato" nel 68, piu' o meno letteralmente.

Lasciamo perdere le affermazioni assurde dei leader politici e vediamo come vanno ste Napoli e Milano.
    Hai ragione, fatti un giro in viale monza o vial padova. Voglio vedere cosa combinerà pisapia per ste zone, uno con retaggio comunista e vendola alle spalle.
    Riqualificazioneh!
    L'unico modo per riqualificare vial padova è mandarci l'esercito. O buttarci una bomba e ricostruire da capo.

-----

Randolk's Avatar

Hai ragione, fatti un giro in viale monza o vial padova. Voglio vedere cosa combinerà pisapia per ste zone, uno con retaggio comunista e vendola alle spalle.
    Riqualificazioneh!
    L'unico modo per riqualificare vial padova è mandarci l'esercito. O buttarci una bomba e ricostruire da capo.
    Il cervellino dei destretti ciarlieri: decollare e nuclearizzare. Che capra.
    Peccato poi che nei fatti il destretto al potere, da Formentini in avanti, abbia soltanto lasciato Milano al degrado e indietro di 50 anni rispetto alle capitali e ai grandi centri europei. Tutto quel cazzo duro per nulla.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il cervellino dei destretti ciarlieri: decollare e nuclearizzare. Che capra.
    Peccato poi che nei fatti il destretto al potere, da Formentini in avanti, abbia soltanto lasciato Milano al degrado e indietro di 50 anni rispetto alle capitali e ai grandi centri europei. Tutto quel cazzo duro per nulla.
    Io ci vivo a Loreto e certe giga stronzate non si possono davvero sentire. Eclissati con esse.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

è sempre colpa del nuovo che deve risolvere! mai di chi ce stato per decenni
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

qualche numerino sui voti:

Pisapia ha vinto con 365k voti al ballottaggio, al primo turno ne aveva 315k, quindi 50k tondi in più. Alle elezioni del 2006 Ferrante ne prese 319k perdendo.

La Moratti: 297k al ballottaggio, 273k al primo turno, Alle elezioni del 2006 vinse con 353k.

Direi che il centro sinistra globalmente ha guadagnato terreno, ma complessivamente meno di quanto ne abbia invece perso il centro destra che è crollato.
    Daoc
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Io ci vivo a Loreto e certe giga stronzate non si possono davvero sentire. Eclissati con esse.
    Quindi Loreto = Piccadilly Circus? Ah k.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quindi Loreto = Piccadilly Circus? Ah k.
    kk
    Dove vivi? Conosci la zona meglio di me che ci vivo? Axet ha ragione e sebbene non viva nella zona, dimostra di aver capito il succo del problema, a differenza tua.
    Da me la relativa tranquillità s'è raggiunta da quando hanno messo l'esercito, prima c'era da cagarsi addosso quando tornavo a casa alle 4 del mattino e facevo parcheggio-casa.
    Tanto per gradire, ieri alle 21 avevo i centri sociali a fare bordello e lanciare fumogeni+botti a 2 passi da casa. Un un'inizio memorabile.
    Last edited by Solfami; 31st May 2011 at 11:20.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Purtroppo ci passo spesso da vial padova / viale monza per andare a controllare la casa che ho in piazza argentina. Di notte c'è da aver paura, ma paura vera. A meno di girare con un blindato.
    Di certo un'amministrazione molto più lasciva e permissiva con gli immigrati non aiuterà la situazione di una zona che è merdosa proprio perchè ci sono solo immigrati.

Voglio vedere come sistemano anche la situazione in paolo sarpi con il volemose bene, mio cugino si è trasferito lì da via moscova e un paio di cinesi gli hanno urlato "dovete andarvene, questo è territorio cinese"

edit:
    nota bene: non sto difendendo nè attacando l'operato della moratti perchè non ho abbastanza informazioni per giudicare, mi sto ponendo delle domande su come un sindaco ex-comunista appoggiato da gente che pensa di essere nel 68 possa essere la risposta ai problemi -veri- della città.
    Poi oh magari fa come il sindaco comunista di non ricordo che città (firenze? venezia?) che ha cacciato i rom a calci nel culo. A quel punto giu il cappello e gg pisapia. Ma non credo sarà così, come dire

Per altro mentana, noto esponente della destra, ha commentato ironicamente le parole di vendola dicendo che a pisapia è andata MOLTO bene che il 68ino non ha cominciato a sparare le boiate sui fratelli rom prima delle elezioni perchè altrimenti mo c'era su ancora la moratti
    Last edited by Axet; 31st May 2011 at 11:30.

-----

Page 36 of 45 FirstFirst ... 26323334353637383940 ... LastLast