Io ho avuto sul mio PC un problema simile, a caso quando attaccavo qualche periferica USB alla porta frontale del case ricevevo un simpatico BSOD.
Ho formattato e magicamente ho risolto, vai a sapere che cacchio era che faceva sclerare la mobo.
Io ho avuto sul mio PC un problema simile, a caso quando attaccavo qualche periferica USB alla porta frontale del case ricevevo un simpatico BSOD.
Ho formattato e magicamente ho risolto, vai a sapere che cacchio era che faceva sclerare la mobo.
ora ho formattato e non ho messo driver chipset/usb. ancora non ho avuto problemi, tranne le cuffie che un paio di volte han fatto un messaggio d'errore. Nella gestione dispositivo ho un controller bus usb con triangolo giallo ma lo ignoro.
niente mi fa lo stesso scherzo. il mouse messo dietro mi si spegne a caso. non so se è un problema di corrente sulle usb o cosa. oggi cerco un hub interno al mw altrimenti lo ordino su amazon o hwplanet
pensavo di aver risolto con i driver nec per le 3.0. avevo tolto tutti i conflitti nella lista dispositivi ed ha retto per un giorno e mezzo. prima si è spento di nuovo il mouse per tot secondi. come se le usb avessero problemi con l'alimentazione. domani vado al mw a vedere se hanno qualche hub interno altrimenti ordino un freecom a buon prezzo da amazon. fuuuuuuuuuuu