Figa è una roba che sfugge completamente alla mia comprensione
In realtà non ho manco mai capito che cazzo s ene fa uno di + di una mount (a partià di speed).
Figa è una roba che sfugge completamente alla mia comprensione
In realtà non ho manco mai capito che cazzo s ene fa uno di + di una mount (a partià di speed).
300€ al mese oO? wtf
sinceramente penso che molti lo facciano piu per una questione di "collezionismo", almeno per quanto riguarda me, se gioco ad un mmo random o simile, mi piace avere un personaggio completo con tutti gli achievement e cagatine dle caso, si sono inutili ma è una parte del gioco che mi piace e non vedo perche non dovrei divertirmici :P
sicuramente poi ci sono quelli che lo fanno per motivi simili a quel che dici tu![]()
Mi sfugge la differenza concettuale tra la maglietta di WoW a 18€ e la mount volante a 20€
Il discorso ha senso ma qui non si applica, questo è un oggetto puramente cosmetico, non hai nessun vantaggio neppure dandolo ad un livello 1 dato che scala con la riding skill del personaggio, devi in qualunque caso farmarti o comprarti i gold necessari
Assolutamente nulla, è un "tanto per averla"
Io direi fail, col celestial steed fecero 2 milioni nelle prime 4 ore, qui siamo ad appena 300k, bah... hanno perso il tocco![]()
qui credo che nessuno demonizzi nessuno
e ovviamente se uno vuole spendere 20€ in una mount al posto di spenderle in una altra cazzata random fa bene.
ma sinceramente ste cose le vedo come sfruttamente dei cinni che inculeranno 20€ ai genitori per una cagata praticamente inutile.
desse dei vantaggi in game volentieri, ma cosi' a puro scopo visivo ....mah
Spoiler![]()
![]()
il mini pony
ah no cazzo, è solo un leone viola voltante.......
nid![]()
Mi fa sempre impazzire dal ridere, leggere le continue critichi agli altri (in generale) su come spendono i LORO soldi.
C'e chi li usa per andare a puttane.
Chi per comprarsi la cavalcatura in WoW.
Chi per fare la spesa.
Ma troverai qualcuno che ti critica pure se li dai in beneficenza perche quella associazione li e' meglio di quella la![]()
"not even death can save you from me..."
se giocassi ancora l'avrei presa, almeno questa è bella non è una merda come il cavallo che aveva naz