Semi-Admin penso, o cmq qualcosa di molto simile ad un Admin
Semi-Admin penso, o cmq qualcosa di molto simile ad un Admin
a mie succhiatrici personali
comunque aldilà del discorso Shagaz vs Tanek che non ho minimamente voglia di commentare ma si può sapere a chi danno fastidio sti 2 banner del cazzo?
io ne vorrei di più...magari con l'aggiunta di qualche donnina intenta al ditalino
così leggendo il forum mi posso spippettare senza dover riduure tutto ad icona
Scusate l'assenza, ero in vacanza.
Naz ed Ache sono stati upgradati a succhiatrici personali di milker, praticamente hanno poteri di mod in tutte le aree del forum, come tutte le succhiatrici... che domande... dovreste saperlo!!
Per quanto riguarda i benner, è già stato risposto.
Per quanto riguarda il discorso del forum, IO CI SONO.
Non sarò bravo come Wayne nella gestione del vbulletin e nell'implementare le cose nuove, non ho il coraggio di mettere le mani al php o entrare in remoto per spippolare sulla macchina, ma CI SONO, faccio, sistemo, preparo e DECIDO IO.
proponete.
Avete idee?
Proponete.
Volete fare qualcosa di nuovo?
Proponete.
C'e' roba da sistemare?
Proponete.
Ho tempo e ho voglia, usatemi.
il 4 Dummies ora diventa la posta del cuore dell'Admino Smokero. Scrivetemi quello che volete ed io rispondo.
proposta: puoi diventare milanista?
![]()
DaocSpoiler
Ottimo, allora c'è speranza ! <3
cominciamo![]()
smokah c'è la possibilità che il banner te lo apra direttamente in un'altra pagina ?
cioè mi spiego ... se io clicco sul banner col dx e gli dico IO di aprire in un'altra finestra ok.. ma se lo clicco col sx di default me lo apre nella stessa togliendomi il forum
c'è modo di cambiare questa impostazione?
spero di essermi spiegata è_é
me lo aveva già fatto notare Sturm (si ti sei spiegata benissimo) e non posso intervenire sul codice Google...
vedo se loro mi san dire qualcosa![]()
Intendevo il pulsante centrale, quello della rotella ç___ç
Uhm, come link ho trovato questo http://banner.virgilio.it/index.html
Possiamo mettere anche i banner di virgilio ?![]()