bruciassero tutti gli stadi sarei solo felice, calcio oppio dei popoli al pari della religione per i baciapile.
Macchina da soldi sporca e becera alla pari della chiesa davvero, con tutto il popolo che lo segue totalmente cerebroesente.
bruciassero tutti gli stadi sarei solo felice, calcio oppio dei popoli al pari della religione per i baciapile.
Macchina da soldi sporca e becera alla pari della chiesa davvero, con tutto il popolo che lo segue totalmente cerebroesente.
And the "reply del cazzo of the year" goes to... CrazyD!!
Comunque non mi sono fatto un'idea precisa sulla questione, aspettiamo di vedere cosa viene fuori. Resta il fatto che sta gente andrebbe messa in galera, tanto per aver truffato un sacco di gente che è andata in buona fede allo stadio, quanto le società che, quando inconsapevoli, sono andate incontro a retrocessioni o non promozioni a causa di campionati falsati anche in minima parte da sta gente. Uno schifo totale, non ci sono parole.
Dall'altra parte ho il timore, credo abbastanza fondato, che ste cose succedano anche in serie A, sopratutto quando squadre che non hanno più nulla da chiedere alla classifica iniziano a perdere partite semplicissime clamorosamente (Chievo, Udinese, Bologna e Cagliari le prime che mi vengono in mente). Spero, in tutta onestà, che la massima serie rimanga fuori da questo scandalo perché altrimenti sto giro sarà davvero dura riprendersi.
bella scoperta
cioè squadre como il bologna o il cagliari ci campano di biscotti
io lo sposterei su sport![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
anche qui il riferimento a moggi è sempre presente, c'avete il cervello per spartire le orecchie.
cmq l'ha detto anche peluche, è cosa risaputa.
però mo viene il bello
magari davvero saltano un paio di testoni importanti
e non solo questi allibratori di provincia
edit, spidey che cazzo speri che lo scandalo non colpisce la a ? il bologna ha venduto partite da febbraio ad oggi per pagarsi gli stipendi
chievo e cagliari sono NOTORIAMENTE compravenditori di partite
a cagliari c'è una LUNGA tradizione di direttori sportivi esperti in compravendita di partite più che di giocatori, partendo da carmine longo passando per Salerno
SPERO VIVAMENTE che li vadano a prendere tutti uno ad uno
Last edited by Emma; 2nd June 2011 at 00:53.
compare non ci capiamiamo mai,
tu hai scritto : ho il timore che lo scandalo colpisca anche la A, sarebbe un grosso problema riprendersi
io ti ho risposto : spero vivamente che li vadano a prendere tutti uno per uno
la pensiamo in maniera opposta![]()
Last edited by Emma; 2nd June 2011 at 01:26.
va bene, va bene, ora prenditi la birra mettiti in poltrona e guardati i tuoi 20 cerebroesenti troppo pagati che corrono dietro ad un pallone.
Non so quando la gente si renderá conto che il calcio non è altro che un business in cui girano troppi soldi e mafiate, che vive guadagna e prospera solo grazie alle persone che lo seguono.
No ma come scritto prima ho il fortissimo dubbio anch'io (di certo c'è solo la morte) che ste cose succedano anche in serie A. Spero, essendo un appassionato di calcio e di serie A, che questo non accada e che sia dovuto solo alla, chiamiamola, "mancanza di motivazioni". Questo anche se, ripeto, dubito fortemente che ci sia solo questo. Sono d'accordo poi che se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi, a maggior ragione in serie A dove girano una montagna di soldi in più e non ce n'è neanche lontanamente bisogno (in lega pro spesso i calciatori neanche riscuotono lo stipendio per mesi).
La speranza, anche se remota, è che questo non colpisca la serie A. Ma questo spero valga per tutti noi, non vedo motivo per sperare il contrario (a parte qualche gobbetto frustrato che vuole dimostrare, non si sà come, che se ora c'è una merda che puzza quella che c'era prima puzzava di meno).
Senza offesa ma è un discorso senza senso e che puoi generalizzare a tutto. Il cinema, ad esempio, non è forse "un business dove girano troppi soldi e che prospera solo grazie alle persone che lo seguono"? Sì, e sticazzi? Non vado oltre, per ora, visto il pressapochismo e la superficialità delle tue argomentazioni. Se tu provassi ad andare oltre al "si stava meglio quando si stava peggio" e "non ci sono più le mezzo stagioni" sarebbe meglio.
Ah, per la cronaca, la birra non mi piace.
Last edited by Spidey; 2nd June 2011 at 01:35.
sinceramente, ma cosa volete che facciano finchè la FIGC non viene rasa al suolo?
sveglia pelu qua non parliamo di gente al top, parliamo delle medio piccole da sempre soggetto ideale per l'esercizio della nobile arte delle punizioni esemplari.
poi certo se tu tratti questa situazione come una cosa che riguarda l'inter, come pare sia marginalmente, allora c'hai la capa fresca,e puoi dormire tranquillo perche non succedera un cazzo.
ad esempio io vorrei vedere perinetti radiato, il siena in c2, l'atalanta in eccellenza, i sassuolo deletato da ogni dove, il verona iscritto alla lega giuoco calcio a 5, l'alessandria iscritto alla federazione musei egizi etc etc
e magari salendo più su cellino decapitato, campedelli(lato chievo) fatto a fette e poi marinato con olio e sale e cosi via, pozzo poi per me andrebbe gasato con quella roba che diedero agli ebrei, a lui e a tutta la stirpe sia in linea maschile che femminile.
cosi come lo stesso zamparini che è una volpe vecchissima.
senza parlare poi di tanti ex giocatori che ora non sono ne allenatori ne membri di staff tecnici, gente insomma con poco o niente da fare se non buttare i milioncini guadagnati.
poi vorrei vedere anche arrostita la categoria degli straccioni-giornalai(giornalisti mi pare un titolo esagerato) che da sempre navigano e sguazzano nell'oro, pur essendo una manica di mentecatti.
Last edited by Emma; 2nd June 2011 at 01:48.
ma mi sembra chiaro che se sono coinvolte le grandi non verrà fatto un cazzo, come avviene da calciopoli per cose ben piu gravi di calciopoli.
semplicemente, un paese che ha alla testa un branco di corrotti e venduti come la FIGC, è perfettamente normale che abbia una situazione del genere nelle serie minori, dove ovviamente i controlli sono ridicoli ed i presidenti fanno il cazzo che vogliono
ah be se parliamo di figc poi il discorso diventa politico e allora sto post andrebbe lasciato in news
le porcate fatte dal 2002 al 2007
si potevano vedere solo qua in argentina in messico e in magreb
Su questo sono d'accordo: la Figc, con la determinante collaborazione del suo Presidente, ha infilato una serie di fail consecutivi negli ultimi anni che non sono ancora riuscito a capire se è malafede o idiozia pura. Da Calciopoli alla vincenda Lippi-bis, dalle figure di merda nei famosi "dossier" per ospitare mondiali ed europei alla famosa legge affossa-serie A dell'unico extracomunitario acquistabile, peraltro inserita a calciomercato in corso con buona pace di chi avesse già concluso affari.
Comunque, mi spiace, ma ste cose non sminuiscono la merda del 2006. A proposito, strano che KratosITA non abbia uppato il post per i 5 anni e 8 mesi richiesti per Moggi![]()