Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 226

Thread: [calcioscommesse]A 31 anni di distanza..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn conviene aprire un thread specifico x il calcioscommesse?? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

Lotito c'aveva preso per il tintinnio di manette, chissa se je le mettono pure a lui con il processo in corso

Lieutenant Commander Emma's Avatar

cosi si scriveva su un blog di calcio su una delle partite sospette atalanta-piacenza (finita3-0) (indiscreto.it)

Il treno in corsa dell'Atalanta
    Il mercato è più forte della logica, anche nelle scommesse. E L’Atalanta-Piacenza di sabato ne ha dato una ulteriore dimostrazione. Padroni di casa favoriti, con vittoria a 1,44, una montagna di soldi apparsa alla vigilia (almeno 500mila euro, solo di gioco pulito) sulla vittoria nerazzurra nel primo tempo e sull’accoppiata vittoria primo tempo-vittoria finale. Cifre al di fuori di ogni immaginazione per la serie B, da far sospendere il gioco da parte di alcuni bookmaker e indurre la federazione a indagare.

Petty Officer 1st Class

Allora vi racconco cos è successo alle quote di brescia- bologna il lunedi che porta alla partita.
    Aprono le quote brescia bologna 1(2,40 circa) X(2,60) 2(3,00) , per le quote sto andando a memoria, dopo qualche ora il pomeriggio della stessa giornata la quota del 1 crolla a 1,30/1,40 circa, chiudono (mi pare) l 1X tutti i risultati esatti / OVER,UNDER GOAL NOGOAL. Il giorno dopo "mi pare) la chiudono .
    ps Sto parlando di Better.
    Ora vorrei fare delle considerazioni.
    -E' perfettamente normale che in serie B e C truccano le partite per soldi, per il semplice motivo che se hanno la possibilità di raddoppiare il loro stipendio annuale lo fanno senza indugio.In piu metteteci che magari non pagano stipendi e quindi vanno a truccare le partite.
    -Non mi stupirei che viene fuori che anche allenatori/preparatori e addirittura presidenti si giocano le partite.
    -Si "aggiustano" partite anche in 3 2 1 categoria.
    -Ignorante chi pensa che il calcio è pulito dal 2006. Smettete di guardare il dito e non la luna.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

si prevede un altra estate di fuoco.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Il calcio di serie C è taroccato da sempre lol.. i risultati dei campionati erano sempre decisi prima che iniziassero dalla Lega ect a seconda di chi aveva più potere, di contorno poi c'erano scommesse ect.. tutto questo perchè mancava la copertura televisiva a livello nazionale ergo "giustamente" han sempre fatto il cazzo che volevano.

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Allora vi racconco cos è successo alle quote di brescia- bologna il lunedi che porta alla partita.
    Aprono le quote brescia bologna 1(2,40 circa) X(2,60) 2(3,00) , per le quote sto andando a memoria, dopo qualche ora il pomeriggio della stessa giornata la quota del 1 crolla a 1,30/1,40 circa, chiudono (mi pare) l 1X tutti i risultati esatti / OVER,UNDER GOAL NOGOAL. Il giorno dopo "mi pare) la chiudono .
    ps Sto parlando di Better.
    Ora vorrei fare delle considerazioni.
    -E' perfettamente normale che in serie B e C truccano le partite per soldi, per il semplice motivo che se hanno la possibilità di raddoppiare il loro stipendio annuale lo fanno senza indugio.In piu metteteci che magari non pagano stipendi e quindi vanno a truccare le partite.
    -Non mi stupirei che viene fuori che anche allenatori/preparatori e addirittura presidenti si giocano le partite.
    -Si "aggiustano" partite anche in 3 2 1 categoria.
    -Ignorante chi pensa che il calcio è pulito dal 2006. Smettete di guardare il dito e non la luna.

mi ricordo che ne parlammo sul 3d scommesse, non so se la partita fosse proprio questa ma il discorso era il medesimo

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Il calcio di serie C è taroccato da sempre lol.. i risultati dei campionati erano sempre decisi prima che iniziassero dalla Lega ect a seconda di chi aveva più potere, di contorno poi c'erano scommesse ect.. tutto questo perchè mancava la copertura televisiva a livello nazionale ergo "giustamente" han sempre fatto il cazzo che volevano.
    si ma qua non c'entrano i dirigenti di lega

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io mi voglio augurare che i 3 2-2 clamorosi che la Juve ha fatto nlle ultime partite siano semplicemente figli dell'incompetenza... perché se qualche giocatore della juve si è venduto qualche partita, al di là di quello che gli succede nel settore sportivo rischia la pelle con la tifoseria esasperata dopo il 2006....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Io mi voglio augurare che i 3 2-2 clamorosi che la Juve ha fatto nlle ultime partite siano semplicemente figli dell'incompetenza... perché se qualche giocatore della juve si è venduto qualche partita, al di là di quello che gli succede nel settore sportivo rischia la pelle con la tifoseria esasperata dopo il 2006....
    sento puzza di chiappe bruciate di Buffon
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ci sarebbe da ridere

per me che andrei a scuoiarli direttamente all'inaugurazione del nuovo stadio

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Se, caso ipotetico e remoto, penalizzassero la Juve per colpa di Buffon, peluche avrebbe bisogno del wi-fi in carcere per continuare a postare

Lieutenant Commander peluche's Avatar

il giorno che lo venderanno stapperò una bottiglia di champagne

NelloDominat's Avatar

lol indirizzi e interni di calciatori ecc... non è leggermente illegale pubblicare queste informazioni personali?

Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast