Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: GG blizz

Lieutenant Commander Devon's Avatar

stai a mischia tante cose per arrivare ad un controsenso

Lieutenant Commander Miave's Avatar

no sei tu che hai preso i miei post come "shagaz dice stronzate e chi spende soldi per la blitz è un demente", tutto lì
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    l
    QUELLI sono stati 20 euro buttati
    I soldi che ho usato per comprare il celestial Steed (che poi per cronaca praticamente non lo usavo mai) non li reputo buttati. Ne come reputo buttati i soldi per comprare i pet del cazzo come lil ragnaros e altri pet che ho comprato.

Perche? Perche meta' del provente e' andato in beneficenza e perche, come ho gia detto prima c'e gente che -regala- soldi per item "di vestiario" per tanti altri giochi F2P o P2P. Son buttati? E perche? Gioco, voglio comprarmi il vestitino monco e lo faccio.

Es. Sono un tamarro e ho una macchina tamarra. Mi compro il super mega spoiler bliblubla che -non serve a nulla ma e' fico- Son soldi buttati? Se il tamarro e' contento cosi no.

Se uno ha i soldi da spendere per i "vizi" vuol dire che fondamentalmente sta bene, che puo permetterselo e non c'e nulla di male nel farlo.
    "not even death can save you from me..."

Ensign xv25's Avatar

Nazgul supporta le malvage megacorporazioni

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    I soldi che ho usato per comprare il celestial Steed (che poi per cronaca praticamente non lo usavo mai) non li reputo buttati. Ne come reputo buttati i soldi per comprare i pet del cazzo come lil ragnaros e altri pet che ho comprato.

Perche? Perche meta' del provente e' andato in beneficenza e perche, come ho gia detto prima c'e gente che -regala- soldi per item "di vestiario" per tanti altri giochi F2P o P2P. Son buttati? E perche? Gioco, voglio comprarmi il vestitino monco e lo faccio.

Es. Sono un tamarro e ho una macchina tamarra. Mi compro il super mega spoiler bliblubla che -non serve a nulla ma e' fico- Son soldi buttati? Se il tamarro e' contento cosi no.

Se uno ha i soldi da spendere per i "vizi" vuol dire che fondamentalmente sta bene, che puo permetterselo e non c'e nulla di male nel farlo.
    per quelli che lo facevano solo per sboronarci e che dopo 2 giorni l'hanno lasciato nell'inventario forever fidati che sono stati soldi buttati
    le whinate non me le sono sognate

again, i tipi di persone sono n... se tu sei ancora contento di averlo buon per te, se tu sei contento che i metà dei soldi siano andati in beneficenza buon per te... te non sei il 100%, tutto lì.
    e l'ultima frase è una sparata come quella di shagaz, e lo sai bene anche tu (obv non si applica spesso per i 20e di un ammasso di pixel -nonostante conosca gente che ha dovuto disdire l'abbonamento per qualche mese perchè non ci stava dentro- ma stop generalizing)
    Last edited by Miave; 2nd June 2011 at 22:25.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

i soldi sono miei e ci faccio quello che voglio
    e
    non conosci il valore dei soldi

sono frasi abbastanza singolari, che poco centrano l'una con l'altra...
    se uno i soldi li ha perchè magari un genitore gli ha dato carta di credito illimitata, ha una famiglia benestante, e non li ha sudati >>> non conosce il valore dei soldi.
    se uno ha i soldi, se li è sudati >>> li spende come vuole, per la mount, per il fumo, per una bottiglia di jack daniels, per una cena con amici etc...

Page 4 of 4 FirstFirst 1234