OK anche lo store è tornato UP (aleeee!! )
Però navigandoci, spesso mi poppa l'errore 80710D36 (di cui ignoro gli effetti)... Succede solo a meh?![]()
io l'ho provato prima e tutto ok
il welcome back dovrebbero farlo partire a breve
l'unica cosa che mi importava cmq è che tornasse up lo store per l'arcade edition di ssf4![]()
Dopo intere settimane d’attesa lo Store di Sony è finalmente stato riaperto. Sembrerebbe però che allo stadio attuale non funzioni ancora correttamente, dando frequenti problemi durante l’accesso alle sue diverse sezioni interne. Ma non temete, sembra che il problema verrà sanato entro la giornata. Nel frattempo consigliamo a tutti di ritentare più volte l’accesso alle aree del servizio qualora quello venga negato.
visto che mi danno sto mese gratis se tutto va bene, che differenza c´è tra il psn normale e il plus?
Non mi sono mai interessato visto che non volevo spenderci soldi, ma dato che ora te lo regalano...
col plus hai diritto ad alcuni sconti sui digital downloads dal psn store
E' hammerato di bruttissimo, io son riuscito a mettere in DL la demo di Infamous 2 e di Wizardry dallo store US, ma vanno lenti come la quaresima
ma da cosa si capisce che si ha 1 mese di plus?o non è ancora stata uppata la cosa del mese gratis?
mandale83 on PSN
Spoiler
credo proprio che i bonus ancora nn ci siano
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Il plus ti da sconti su certi giochi, demo e roba varia in anteprima, giochi gratis diversi ogni tot giorni.
Ma è uscita la demo di infamous2?
Pd non lo sapevo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...