Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 226

Thread: [calcioscommesse]A 31 anni di distanza..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Se, caso ipotetico e remoto, penalizzassero la Juve per colpa di Buffon, peluche avrebbe bisogno del wi-fi in carcere per continuare a postare
    Se ci penalizzassero sarebbe epr responsabilità oggettiva, unicamente punti di penalizzazione. Diciamo che visti i risultati sportivi sarebbe un danno relativo. Cosa diversa se penalizzassero le squadre che si sono qualificate per una coppa, che col nuovo regolamento UEFA sarebbero estromesse.

Comunque invito tutti a mantenere un profilo bassissimo sulla cosa, che qui da un momento all'altro potrebeb uscire il nome di qualche calciatore della squdra del cuore.

Ribadisco in ogni caso che senza prove a sostegno le intercettazioni valgono 0.
    Ad esempio il fatto che sia uscirto fuori il nome di de rossi, e che lo svolgimento della partita Genoa Roma sia stato perlomeno bislacco, non va consderato come una dimostrazione che 2evidentemente qualcosa c'è stato". Per condannare una persona o una società servono prove più concrete.

L'ho detto nel 2006 e con coerenza lo dico ora. Voglio vedere se la stessa coerenza la terranno tutti ...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

sono molto daccordo con jamino... sicuramente c'è molto altro sotto... sarebbe abbastanza azzardato parlare adesso pensando che il marcio sia solo in casa di altri..

Lieutenant Commander Emma's Avatar

rad cmq x il fatto dei numeri problemi dell'ansa

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    rad cmq x il fatto dei numeri problemi dell'ansa
    non l'ho capita davvero...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

lol preziosi che parla di campionati falsati..

ci manca che cellino dica " è uno scandalo che si vendano le partite"
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

nn credo che de rossi centri qlc pero l'eclissi dei rometta mi inquieta
    Spoiler

comunque le regole disciplinari della corte federale sono queste

responsabilità diretta della società = radiazione società
    responsabilità indiretta o presunta della società = penalizzazione società fino a max 6 punti da scontarsi nelle stagioni in corso alla data della sentenza.

praticamente per come s stanno le cose ora non faranno un cazzo a nessuno e radieranno qualche giocatore

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Se ci penalizzassero sarebbe epr responsabilità oggettiva, unicamente punti di penalizzazione. Diciamo che visti i risultati sportivi sarebbe un danno relativo. Cosa diversa se penalizzassero le squadre che si sono qualificate per una coppa, che col nuovo regolamento UEFA sarebbero estromesse.

Comunque invito tutti a mantenere un profilo bassissimo sulla cosa, che qui da un momento all'altro potrebeb uscire il nome di qualche calciatore della squdra del cuore.

Ribadisco in ogni caso che senza prove a sostegno le intercettazioni valgono 0.
    Ad esempio il fatto che sia uscirto fuori il nome di de rossi, e che lo svolgimento della partita Genoa Roma sia stato perlomeno bislacco, non va consderato come una dimostrazione che 2evidentemente qualcosa c'è stato". Per condannare una persona o una società servono prove più concrete.

L'ho detto nel 2006 e con coerenza lo dico ora. Voglio vedere se la stessa coerenza la terranno tutti ...
    No ma a me m'importa una sega, mi faceva solo lollare il pensiero perché peluche ha dichiarato più volte di odiare "il cammellone" ed in quel caso credo arriverebbe ad ucciderlo sotto casa .

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    comunque le regole disciplinari della corte federale sono queste

responsabilità diretta della società = radiazione società
    responsabilità indiretta o presunta della società = penalizzazione società fino a max 6 punti da scontarsi nelle stagioni in corso alla data della sentenza.

praticamente per come s stanno le cose ora non faranno un cazzo a nessuno e radieranno qualche giocatore
    Ni... secondo le regole UEFA post vittoria in champions del Milan nel 2007 qualora un a delle società che vanno in coppa avesse anche un solo punto di penalizzazione verrebbe automaticamente esclusa dalle coppe...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ni... secondo le regole UEFA post vittoria in champions del Milan nel 2007 qualora un a delle società che vanno in coppa avesse anche un solo punto di penalizzazione verrebbe automaticamente esclusa dalle coppe...
    per ora non si paventa una tale possibilità, quando si parla di resp. della società è ascrivibile principlamente ai dirigenti, perchè laddove il fatto è da essi compiuto diventa automaticamente gravosissima la prova contraria circa la non conoscenza dell'illecito (che spetta in capo alla società).

più facile è la prova contraria di non conoscenza laddove il fatto è ascrivibile ad un giocatore

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

CHI RISCHIA E COSA - I calciatori che saranno riconosciuti come colpevoli rischiano dai tre anni fino alla radiazione. Le società implicate rischiano pene diverse a seconda della loro implicazione: diretta (se è coinvolto uno dei sui rappresentanti legali), oggettiva (se è coinvolto ­anche se a sua insaputa - qualche suo atleta o dirigen­te) o presunta (quando si giova di illeciti sportivi com­messi da estranei).
    Spoiler

si holy dove dico indiretta mettici oggettiva e quello che ho scritto è la regolamentazione

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

L'altro giorno in una intervista anche il mitico Moggi ha promesso alcune rivelazioni mai fatte in precedenza......

A me Signori che abbia fatto sta merdata fa straschifo , il fatto è che sti pezzenti qui non sono 4 poveri sfigati senza una lira o dei mezzi mafiosi , è gente che sta bene , che ha soldi a sufficenza e che potrebbe viver da signore... invece tutti a fare ste mezze maragliate come se fossero sempre tutti piu' furbi ...... devon rimetterci anche le palle altrochè.... senza sconti a nessuno.

il 2006 è stata una grande occasione per fare davvero pulizia, hanno preferito metter tutto sotto un tappeto adesso son cazzi....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

LAZIO

Dei tentativi di avvicinamento al team ne parlerà proprio il pescarese titolare di alcune ricevitorie in alcune conversazioni telefoniche con Marco Pirani, medico odontoiatra di Ancona. Erodiani: «..mi chiama Gianfranco» (Parlato Gianfranco...ndr) Pirani: «eh» E: «mi dice..ma tu puoi fare qualcosa quaggiù da te? Gli ho detto..perchè?...perchè loro sono disposti a venire a perdere ...chi viene qui a Pescara è disposto a venire a perdere...quanto vuoi? gli ho detto Gianfrà ...loro chiedono cento (100.000 euro..ndr)» P: «ma non ce pensà nemmeno ..non ce pensà» E: «aspetta...aspetta...io mi sono mosso ..la società del Pescara è irraggiungibile...dicono persone che sono vicine che queste cose non le fanno...» P: «mmmm...» E: «ok?...» P: «e glie fa solo onore...» E: «ok..non so fino a quanto è vero perchè m'hanno detto che mo'..Sebastiano che è il d.g. (direttore generale ...ndr) è..è attaccato a Lotito ..sappiamo che Lotito quello che fa ..ma non» P: «se ti hanno detto così evidentemente non vogliono far sapere ..c'hanno i loro canali» E: «bravissimo..» P: «eh» E: «quindi io se non..se non vengo presentato non posso presentarmi perchè dice chi ca z zo sei ..» P: «eh» E: «tu ..pincopallino qualunque» P: «eh»

Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast