imho di più da Roma, tra biglietto, viaggio, dormire mangiare e che non te comrpi qualcosa?
minimo 250
casa mia è piccola piccola ma per terra ci state, l'accordo è questo, se mi comprate un biglietto potete dormire da me![]()
hdr.
bnet profile
Cazzo mi devo sbrigà a comprarli! -.-
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Tornato oggi in giornata da Milano.
1 - Concerto intenso ma tremendo, stare a meno di 50m dal palco significava ritrovarsi schiacciato in un ammasso di corpi puzzolenti e sudati, in certi momenti ho rischiato di rimanerci secco.
2 - Bella performance viziata da un pessimo audio, ed in generale hanno fatto i preziosi, niente bis.
3 - Pregevole la citazione su Berlusconi fatta da Serj
4 - I cori pre-entrata sono stati "Gigi D'Alessio devi morire" e "Berlusconi pezzo di merda", ovviamente hanno avuto incredibile successo.
5 - Non so se c'era Hador, ma se non era lui ha un gemello.
6 - Milano merda.
Free from Signature
aspetto di sentire il gruppone di amici andato su tutti insieme che essendo fan sfegatati, di quelli con i paraocchi diranno che sempre e cmq è stato magnifico...
domanda sincera: 70€ li valevano? io ho evitato solo per i troppi soldi... cazzo, a quella cifra ti fai una giornata in uno dei festival europei con altri 10gruppi di livello...
searching for free time...
Uppo Dryden, onestamente 70 € (=ac/dc con la differenza che quello è stato un concerto della madonna) so esagerati ma alla fine è stato un buon concerto, poi ho visto Redo dal vivo
Warbarbie esplodi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Solo i System quei 70€ non li valevano, magari se uno seguiva l'intera giornata di concerti sì, ma loro da soli, con quell'audio ed il fatto che non si son concessi troppo proprio no.
Poi io ce ne ho spesi molti di più, e lo rifarei, ma per altri meno fan quei 70€ sono effettivamente troppi.
Quest'uomo, a fine concerto, mi si è parato davanti a torso nudo e stramazzando ha esclamato "aiutatemih".
Free from Signature
uppo in toto dryden il volume era ESTREMAMENTE BASSO!ho dei video dove quando iniziavamo a cantare in 3-4 vicini non si sente piu' assolutamente nulla dal palco!ed io ero alla transenna dietro la prima vasca!porca puttana ho speso un fottio di soldi per andare a milano da catania e suonano a sti volumi del cazzo.poi pd fallo un pezzo dopo che sei uscito!niente tempo 2 secondi c'era il rodi che smontava la batteria.ma vaffanculo va
ps
io i gruppi spalla li ho seguiti e mi han fatto tutti cagare a spruzzo tranne gli anti-flag (che non mi piacciono ma sono stati godibili)
Mi chiedo come hai fatto a reggere tutto il concerto schiacciato contro la transenna.
Per l'audio, un'amica mi ha riferito che è scoppiata una delle casse sotto lo schermo di sinistra, a inizio concerto dei System.
Io stavo proprio sulla parte sx ed effettivamente nn si sentiva una sega.
Free from Signature