http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=272086
saltaqlo siete fottuti, avete preso uno dei piu scarsi in giro![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=272086
saltaqlo siete fottuti, avete preso uno dei piu scarsi in giro![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mi son visto milan - roma primavera (invece di studiare, pd ç_ç), merkel ha fatto una partita imbarazzante. Speriamo sia stata solo una partita così perchè altrimenti siam messi male.
Di quelli che vogliono aggregare alla prima squadra mi è piaciuto fossati, de sciglio pare ridicolo invece. Mah.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Galliani:
"Merkel? Ottima mezz'ala, non avremo solo Merkel in prima squadra l'anno prossimo. Porteremo con noi Fossati, Calvani e un nuovo giocatore dall'Albinoleffe". Il dirigente rossonero si è poi espresso anche sulla mezzala sinistra che da qui a fine agosto dovrebbe arrivare a Milanello: "Identikit? Basta con questo giochino, aspettiamo e poi vedrete. Manca ancora tanto, c'è tempo entro il 31 agosto. Regali del Presidente? Arriverà la mezz'ala sinistra, lui è 25 anni che ci fa regali. Ci sarà solo un acquisto".
Marino è un ottimo allenatore, maledetto Puppix
uauuu
spendere 40 pippi tra contanti e giocatori per uno "non meno forte" di uno(di enne) che hai già gratis
GG a loro
c'è la piccola differenza che carletto all'inter non ci andrebbe neanche con 3 pistole puntate ai coglioni