Page 205 of 625 FirstFirst ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... LastLast
Results 3.061 to 3.075 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    uauuu
    spendere 40 pippi tra contanti e giocatori per uno "non meno forte" di uno(di enne) che hai già gratis
    GG a loro
    Scusa ma qual'è la novità nel fatto che il Barcellona faccia acquisti alla cazzo, pagando sempre + di qnt costa realmente il giocatore?

Ma il punto è: dove possono migliorare?

E solo nel sostituire pedro(xkè attaccanti + forti di lui, tra cui Sanchez per me, ci sono) possono migliorare.

E forse il mediano (ce ne sono + forti di Busquet), ma bisogna sempre vedere se si trova qlcn adatto al gioco del Barcellona.

Per il resto sono praticamente i + forti nel loro ruolo tutti ( come la Roma ).

Poi ci sarebbero i 2 acquisti per sostituire Xavi e Pujol che iniziano a essere vecchiotti, per Xavi pensano a Fabregas da tempo.. per il difensore.. potrebbe fare al caso loro solo T.Silva.

Io ho detto che Sanchez volendo potrebbe giocare titolare anche nel Barcellona, perchè secondo me come valore non è assolutamente inferiore a Pedro.
    Non ho detto che stan facendo il colpo dell'anno.

saltaproc's Avatar

possono migliorare nel portiere sicuramente hanno necessità di trovare un centrale di ruolo dietro a sinistra possono migliorare e ringiovanire
    cambiare la davanti tanto per cambiare mi pare na cagata con 40 pippi ci pigli qualcosa di decisamente + utile di un giocatore che non ti cambia minimamente la squadra
    senza contare che hanno bojan e afellay perennemente in panca
    poi oh i soldi non li caccio io ma mi pare un assurdità

Lieutenant Commander peluche's Avatar

pedro al momento se lo magna a colazione Sanchez

in futuro può raggiungerlo o diventare anche piu forte, perchè numeri ne ha da vendere

al momento nada paragon!

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    in futuro può raggiungerlo o diventare anche piu forte, perchè numeri ne ha da vendere
    al momento nada paragon!
    e per quale astruso motivo?

tecnicamente è + forte? No.

Atleticamente è + forte? No.

è + giovane? No.

Ha + numeri? No.

Fa + goal? Nel Barcellona, in Liga, e ne ha fatti quanto Sanchez praticamente.

magari è + forte solo perchè gioca nel barcellona e sa come giocare nel barcellona.

Individualmente per me han 1 valore simile, e io preferisco sanchez.

A Salta, il difensore che fa al caso loro è T.Silva, che non possono prendere al momento.. se prendono altro non si rinforzano per nulla.

Sul portiere concordo, non lo consideravo proprio.

A centrocampo per ringiovanire cercano Fabregas, ma come titolari, attualmente, non migliorerebbero cmq. Xavi+Iniesta> all e Busquets in mediana.

Insomma non è facile migliorare il Barcellona. Ma concordo sul fatto che il Barcellona il mercato non lo sa fare. Ma vedo 1 leggero miglioramento(non conveniente per 40 milioni) sull'acquisto di Sanchez, invece che i 40 milioni per Pastore(lui si che farebbe panchina e merda a spruzzo) oppure i 45mega + eto'o per un ibraihmovic. Insomma...
    Last edited by Anak; 4th June 2011 at 22:22.

Randolk's Avatar

non capite un cazzo.
    il barcellona non compra per migliorare sè stesso, ma per mantenere la leadership togliendo potenziali crack agli altri.
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Nagatomo riscattato per 7 milioni
    7 milioni x una brutta copia di un antonini random è un'assurdità

se poi parliamo del lvl commerciale dell'operazione questo è un altro paio di maniche ma tecnicamente il giocatore è nammerda

Marino è un ottimo allenatore, maledetto Puppix
    è nammerda, è stato esonerato praticamente da tutte le parti in cui è andato, cioè con la stessa squadra guidolin è arrivato 4° lui sè salvato a 2 gg dalla fine tipo...cioè....nc, x carità...

al momento nada paragon!
    qui è tutto da vedere, sanchez finora ha sempre giocato in una squadretta, e pedro sempre in uno squadrone

cmq concordo con il fatto che gia tengono affellay in panca, quindi nn credo vadano a spendere 40 pippi x un giocaotre che bene o male nn gli serve, magari una riserva/cambioalternativa di villa gli servirebbe, credo che g.rossi sia il piu indicato x quel ruolo

per me il barca deve trovare un centrale forte da affiancare a piquè, e un terzino sx forte x sostituire abidal

vabbe che tengono in panca pure maxwell -.-

il portiere ok, nn sara un fenomeno ma nn l'ho mai visto far cagate, cioè nn vedo portieri in giro che possano far fare un grosso salto di qualità in quel ruolo

anche a centrocampo, hanno gia xavi, iniesta, busquest, mascherano sta in panca, come pure il negrone, cioè, nn so chi cazzo possano comprare
    forse l'unico è fabregas e spostare definitivamente iniesta davanit...boh...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Se acquisisce gli automatismi dell'attacco del Barcellona, e quindi si trova bene a giocare anche a sx, e a svvariare io non lo vedo meno forte di Pedro sinceramente.
    eh ma è questo il punto.
    Lui naturalmente giocherebbe al posto di messi , nel bacellona. Al posto di pedro non ci gioca .
    non perche è piu scarso , anzi direi il contrario , sui fondamentali è piu forte .
    Ma perche sanchez gioca o al centro come seconda punta (quindi nada 4-3-3) o ala destra .
    Quindi fondamentalmente lo pigli o lo sbatti in panchina .
    A meno che non gli vogliono fa fare il terzino destro tutto è possibile.
    Su afellay terza riserva poi sto zitto che è meglio , sarebbe titolare it utte le squadre del mondo a parte real e barca e chi ti sceglie?
    Un altro anno cosi e si rovina.
    Poi come sarebbe il contratto?
    27 milioni piu il prestito senza diritto di riscatto di 2 ventenni?
    no ma gg 40 milioni di qua 50 milioni di la arriva il barcellona e cali le braghe come il primo dei coglioni.
    Last edited by Palur; 5th June 2011 at 01:23.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    e
    tu se non spari pistolotti di ciarpame inutile non sei contento eh

Pedro ha grandissimi numeri, è veloce, copre, è tecnico, è praticamente ambidestro (letteralmente eh) è molto intelligente tatticamente, conosce alla perfezione i dettami tattici del barça e soprattutto, è un giocatore estremamente decisivo.

sanchez è tecnicamente fortissimo ed ha grandissimi numeri.

come ho detto in futuro è possibilissimo che superi Pedro, ma al momento lo spagnolo è superiore, infatti prima di lasciarlo fuori guardiola si amputa il pomo di adamo

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    eh ma è questo il punto.
    Lui naturalmente giocherebbe al posto di messi , nel bacellona. Al posto di pedro non ci gioca .
    non perche è piu scarso , anzi direi il contrario , sui fondamentali è piu forte .
    Ma perche sanchez gioca o al centro come seconda punta (quindi nada 4-3-3) o ala destra .
    Quindi fondamentalmente lo pigli o lo sbatti in panchina .
    A meno che non gli vogliono fa fare il terzino destro tutto è possibile.
    Su afellay terza riserva poi sto zitto che è meglio , sarebbe titolare it utte le squadre del mondo a parte real e barca e chi ti sceglie?
    Un altro anno cosi e si rovina.
    Poi come sarebbe il contratto?
    no ma gg 40 milioni di qua 50 milioni di la arriva il barcellona e cali le braghe come il primo dei coglioni.
    giustissimo, ma nel barcelloniin avanti svariano tutti, per questo parlavo di automatismi, ovviamente non si può dire con certezza, ma potrebbe far bene comunque, nel barcellona non hai bisogno di essere dx naturale o sx naturale.

Sui costi non metto bocca, il barcellona ha smp pagato molto e comprato a cazzo, non è 1 novità.

Ensign Anak's Avatar

tu se non spari pistolotti di ciarpame inutile non sei contento eh
    L'importante è essere convinti.

Sei tu che poppi a scrivere verità assolute che nn stanno ne in cielo ne in terra.

Perchè. Sanchez copre meno di pedro? è meno tecnico di pedro? corre meno di pedro? ma lo vedi che ti contraddici da solo?

Ma superiore di cosa? (se lo mangia a colazione poi... nada paragon.. e son io a sparare cazzate ). Come fai a dirlo poi? con questa sicurezza lol. Sanchez gioca nell'udinese e pedro nel barcellona lal.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    e
    a me mi pare di aver inteso 27+ i 2 cinni non con iò prestito dei 2 cinni
    che fanno + o - i 40 pippi richiesti
    che poi è il punto fondamentale della questione

pozzo

pozzo o gli dai cash o gli dai giovani che può valorizzare
    i prestiti di cinni non se ne fa un cazzo
    le contropartite di mezzi pacchi non se ne fa un cazzo
    o gli dai cash con i quali ci compra scappati di casa in sudamerica o gli dai direttamente gli scappati di casa sudamericani
    di mariga santon -.-° amauri cosa cazzo volete che se ne faccia uno che in squadra a parte di natale ha tutti under 23

p.s.
    con 40 pippi ci pigli tanta roba
    vai dallo shalkoso e pigli il miglior portiere da qui ai prossimi 10 anni
    ci pigli contreao ci inizi a parlare con l'arsenal di fabregas ( che sono 3 anni che prova a prendere a parole) ci pigli 3/4 di bale ci pigliavi luiz

a me sanchez fa tanto
    mi scopo gratis scarlett johansson ma mi tolgo lo sfizio di pagare 40 pippi per ciulare jessica alba quando scarlett ha il ciclo -.- perchè la jolie e la bellucci in panca non mi bastano
    Last edited by saltaproc; 5th June 2011 at 09:50.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Non è prestito di 2 giovani ma una cessione solo che il Barcellona tiene il opzione se messi sul mercato
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

le certezze assolute di alcuni "membri" su giocatori conosciuti ma soprattutto su quelli sconosciuti ai molti sono totalmente fun
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Non è prestito di 2 giovani ma una cessione solo che il Barcellona tiene il opzione se messi sul mercato
    si parla chiaramente di prestito SENZA diritto di riscatto sia per jeffren sia per alcantara .

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

che ci siano mediani più forti di busquets ne dubito, eh... sarà una merda assoluta caratterialmente, lo menerebbi mattina e sera, ma per il gioco del barcellona è perfetto.
    Spoiler

Spoiler

Page 205 of 625 FirstFirst ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... LastLast