Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: Nucleare: Referendum va avanti !

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    le schede che riceve un seggio sono contate , bollate e firmate.
    Non ne esistono di modi di fottere schede .
    A meno di non mettere daccordo 5-6 persone.
    O di essere la mafia e mettere daccordo tutti quelli nel seggio ovviamente.
    up, per me era sottinteso

ho sentito che il quesito referendario per gli italiani all'estero non sarebbe valido perchè la dicitura sulla scheda elettorale è leggermente diversa rispetto a quella che comparirà sulle schede in Italia, a causa di non so quale legge, morale della favola, testo cambiato, referendum non più valido.

Vi risulta?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io ho sentito alla radio che devono rivotare...
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post

ho sentito che il quesito referendario per gli italiani all'estero non sarebbe valido perchè la dicitura sulla scheda elettorale è leggermente diversa rispetto a quella che comparirà sulle schede in Italia, a causa di non so quale legge, morale della favola, testo cambiato, referendum non più valido.

Vi risulta?
    Se ho votato non possono annullarmi il voto DOPO aver votato, potrebbero causare una insurrezione popolare. Penso sia piu' probabile che ci facciano rivotare per quel quesito (che spreco di denaro).

Lieutenant Commander

è a causa della sentenza. in pratica la cassazione ha "spostato" il quesito dal precedente piano nucleare del governo, a l'attuale piano (cioè rinviare il tutto a momenti + favorevoli). il quesito in soldoni è lo stesso, ma cambia a livello burocratico. credo che mentre parliamo stiano appunto modificando le schede di quel quesito
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post

Vi risulta?
    io ho gia votato lunedì, ma non mi risulta niente a riguardo.
    Domani chiamo in ambasciata e sento che dicono

Warrant Officer marlborojack's Avatar

E con quest'ultima perla sul referendum si dovrebbe svoltare

Daje con le catastrofi nucleari
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Es...3.1.2094345065
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Ho sentito in ambasciata, alla cancelleria sono nel pallone piu totale, non sanno cosa succede e cosa sara dei nostri voti.
    Dicono che non c e tempo materiale per una seconda votazione, dato che le tessere al momento non sono valide, e non sanno se i nostri voti saranno validi.
    Avevo una rabbia addosso, ma non me la potevo prendere con la segretaria, anche lei come tutti gli italiani all'estero vive la mia stessa situazione.
    Un diritto intoccabile mandato a puttane per una cazzata loro, meno male che me ne son gia andato va.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Figa che schifo, ho appena fatto la pausa panino al bar sotto l'ufficio, e su studio aperto hanno intervistato l'ex attivista di Greenpeace Moore, ora super sostenitore del nucleare, con uns ervizio del cazzo dove diceva bla bla il nucleare pulito bla il nuclare è il futuro, e in italia dovreste ragionare bla bla bla... non voglio entrare nel merito del pro o contro, c'è un altro 3d per quello, ma vi pare una cosa giusta dedicare qualche minuto di un tg nazionale al pro nucleare così a cazzo a mo' di spot televisivo... mah...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Figa che schifo, ho appena fatto la pausa panino al bar sotto l'ufficio, e su studio aperto hanno intervistato l'ex attivista di Greenpeace Moore, ora super sostenitore del nucleare, con uns ervizio del cazzo dove diceva bla bla il nucleare pulito bla il nuclare è il futuro, e in italia dovreste ragionare bla bla bla... non voglio entrare nel merito del pro o contro, c'è un altro 3d per quello, ma vi pare una cosa giusta dedicare qualche minuto di un tg nazionale al pro nucleare così a cazzo a mo' di spot televisivo... mah...
    su tg5 invece ho sentito solo un secondo in cui parlavano della germania che anticiperà i tempi del "distacco dal nucleare"...

alla fine a loro converrebbe non parlarne proprio e far dimenticare alla gente
    searching for free time...

vabbè state pure a perdere tempo guardando quel concentrato di merda che danno sulle reti mediaset o rai?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Ho sentito in ambasciata, alla cancelleria sono nel pallone piu totale, non sanno cosa succede e cosa sara dei nostri voti.
    Dicono che non c e tempo materiale per una seconda votazione, dato che le tessere al momento non sono valide, e non sanno se i nostri voti saranno validi.
    Avevo una rabbia addosso, ma non me la potevo prendere con la segretaria, anche lei come tutti gli italiani all'estero vive la mia stessa situazione.
    Un diritto intoccabile mandato a puttane per una cazzata loro, meno male che me ne son gia andato va.
    -.- cioè il mio voto non viene contato valido sulla base delle cose fatte a cazzo. Bello.

che maiali..
    Daoc
    Spoiler

http://www.bloglive.it/il-referendum...ero-15254.html

io non so cosa scrivere, mi sento semplicemente preso per il culo, privato dei miei diritti

Zi Piè's Avatar

Volevo sapere se i nostri voti dall'estero verranno conteggiati oppure no ?

Che Maiali.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast