Page 60 of 60 FirstFirst ... 10505657585960
Results 886 to 896 of 896

Thread: OH MY GOD 8.8 richter GIAPPONE

Lieutenant Commander

http://www.iaea.org/newscenter/news/...iupdate01.html

sembrerebbe che il reattore n°1 debba essere ricoperto da una colata di cemento per fusione quasi totale...

not good per un cazzo...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

valentino rossi e lorenzo non vogliono correre in giappone per paura delle radiazioni,

http://www.corriere.it/sport/special...587d6ad6.shtml

pesante!

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    valentino rossi e lorenzo non vogliono correre in giappone per paura delle radiazioni,

http://www.corriere.it/sport/special...587d6ad6.shtml

pesante!
    Ma ma ma, ma allora non è un automa reattivo non pensante capace di girare in moto ai 250Km/h su una ruota.

Mi ha guadagnato un milgliaio di punti sotto la voce "istinto di sopravvivenza".

Lieutenant Commander Necker's Avatar

bah a me francamente Rossi e Lorenzo mi sembra abbiano fatto una figura un po del menga. Motegi è situato ad almeno un centinaio di km dalla prefettura di Fukushima, si informassero un pelo prima di creare ulteriori allarmismi.... senza considerare che a mio avviso questa è una mancanza di rispetto verso un paese che sta attraversando una crisi senza precedenti dalla seconda guerra mondiale a questa parte, con gente che sta rischiando il culo (o se l'è già giocato probabilmente) per mantenere la situazione un minimo stabile.

Per inciso, se solo sapessero questi due illustri coglioni quante radiazioni si cuccano con tutta l'elettronica che li circonda, vorrei vedermeli domattina ad annunciare l'abbandono dalle corse e gli N milioni di euro che si intascano.
    Il Giappone è in ginocchio e fare i piagnistei senza ragione scientificamente provata è una mossa da imbecilli ignoranti. Hanno bisogno di sto gp come di ogni aiuto disponibile. Si giocasse a 30 km dalla centrale capirei, ma cristo stanno da tutt'altra parte!

ehhh beata ignoranza.
    Last edited by Necker; 6th June 2011 at 16:50.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    bah a me francamente Rossi e Lorenzo mi sembra abbiano fatto una figura un po del menga. Motegi è situato ad almeno un centinaio di km dalla prefettura di Fukushima, si informassero un pelo prima di creare ulteriori allarmismi.... senza considerare che a mio avviso questa è una mancanza di rispetto verso un paese che sta attraversando una crisi senza precedenti dalla seconda guerra mondiale a questa parte, con gente che sta rischiando il culo (o se l'è già giocato probabilmente) per mantenere la situazione un minimo stabile.

Per inciso, se solo sapessero questi due illustri coglioni quante radiazioni si cuccano con tutta l'elettronica che li circonda, vorrei vedermeli domattina ad annunciare l'abbandono dalle corse e gli N milioni di euro che si intascano.
    Il Giappone è in ginocchio e fare i piagnistei senza ragione scientificamente provata è una mossa da imbecilli ignoranti. Hanno bisogno di sto gp come di ogni aiuto disponibile. Si giocasse a 30 km dalla centrale capirei, ma cristo stanno da tutt'altra parte!

ehhh beata ignoranza.
    Io non andrei in Giappone nemmeno sotto minaccia al momento
    Pensa che trovano radiazioni nel latte materno delle donne se non è un porco dixo ben piazzato questo, non so che altro possa esserlo.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

che la situazione non sia normale è appurato, che ora il Giappone debba essere trattato alla stregua della California (o di quel che ne restava) in Fuga da Los Angeles no.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    che la situazione non sia normale è appurato, che ora il Giappone debba essere trattato alla stregua della California (o di quel che ne restava) in Fuga da Los Angeles no.
    Bhe insomma, è appurato che ci sono radiazioni, che esiste un pericolo di fusione del nocciolo, che in date situazioni non si può sapere con esattezza quanto sia grave la situazione perchè di fatto le istituzioni di un paese devono anche cercare di mantenere un minimo la calma e soprattutto perchè chi le informazioni le deve dare sono quelli le cui teste cadrebbero.

Io col cazzo ci andrei, milioni o no, solidarietà ai jappi o meno. Il mio culo è il mio culo.

Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Edit: errore
    Last edited by Drugnon; 12th September 2011 at 14:10.

Page 60 of 60 FirstFirst ... 10505657585960