Results 1 to 6 of 6

Thread: Domanda sull'arco del folle

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

Alert Domanda sull'arco del folle

Ciao ragazzi ,
    volevo kiedervi come si droppava sto arko visto che quando trovo il polipo giusto scappa e dopo un po si teletrasporta e io non so come fare

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

nuota piu' forte

seriamente, se il mob scappa e' quello gusto.. tienilo in target facendo continuamente face per vedere se si riavvicina e nukalo ^^

io cmq so andato a caso mi so messo a pullare mob sul fondale vicino al relitto della barca e dopo una mezzoretta l'ho droppato

Io sono fermo da 10 ore qui , ammazzo quello che skappa ma non me droppa nulla non so dove sbattere la testa

prendiamo ad esempio ora , e skappato x 50 km e non ha droppato nulla .

Ci sono molte voci sul discorso di quale sia il polipotto che droppa, alcune danno per certo che sia quello che scappa, altre no... ieri io ne ho incontrati 2 che scappavano, quindi impossibile sapere quale fosse.

La soluzione migliore l'ha prospettata un tipo su Vos... portati dietro 2 pbaoer e fai una strage, son giallini, van giu' come la merda in pochi secondi... uno di loro dropperà
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar

esatto nn esiste 1 solo che scappa, io fatta 2 volte e posso dire tranquillamente che quello che droppa e' uno che scappa nn quello che scappa

se sei solo con un bot ci metti un po' ma prima o poi lo becchi, ricordari che ci devo essere le arpie che svolazzano.
    ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern