a chi vuole fare affari con i giocatori degli altri
accattatevi ibra dal barca voi la prossima volta a 4 spicci e vendetelo per 40 pippi al real senza avere un ricambio che cecchina scudetti come piccioni senza ali![]()
a chi vuole fare affari con i giocatori degli altri
accattatevi ibra dal barca voi la prossima volta a 4 spicci e vendetelo per 40 pippi al real senza avere un ricambio che cecchina scudetti come piccioni senza ali![]()
Si vabbe lomao salta.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Bah, io sono d'accordo che a quel prezzo è da vendere istant (40pippi + 20 pippi lordi a stagione risparmiati per l'ingaggio), a patto che si reinvesta su un attaccante più giovane e con caratteristiche simili (Dzeko?). Venderlo per prendere Balotelli no grazie, il niggah è uno dei pochi giocatori del calcio mondiale con il cervello più bacato del roulotte.
Io non capisco perché dobbiate sempre contestare Slurpix. Da quando leggo w2k1 non ne ha ancora imbroccata una, il fatto che la pensi diversamente da voi dovrebbe solo farvi convincere della bontà delle vostre tesi. Io mi preoccuperò di sbagliare il giorno in cui mi darà ragione.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Balotelli secondo me è potenzialmente il giocatore piu forte giocante: ha tutto. Ha una tecnica spaventosa, una fisicità non indifferente, dribling, tiri da fuori, colpi di testa, visione di gioco,numeri da circo. All'inter nn giocando quasi mai è cmq stato fondamentale(mi ricordo di un suo o gol o assist che fece qualificare nei gironi i pagliacci nero blu), vincendo un paio di partite da solo con invenzioni da fenomeno(come l'assist di tacco da di fianco la porta non ricordo dove come e quando). Potenzialmente è cento volte piu forte di messi, che non avrà mai il suo fisico. Che poi sia un coglioni ok. Io spero per il milan e per l'italia che venga al milan, dato che il milan è l'unica squadra che potrebbe rimetterlo in carreggiata.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
a me con sta storia che al milan sono una rehab per le teste di minchia inizia a darmi fastidio