Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 226

Thread: [calcioscommesse]A 31 anni di distanza..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Ragazzi mettetevelo bene in testa . Il calcio fa merda non a partire dalla A , non dalla B , no .

Fa merda a partire dai PULCINI , con genitori che PAGANO allenatori di calcio per far giocare i figli e squadre che PALESEMENTE sottobanco si accordano per le partire . Queste porcate esistono da sempre e lo sanno tutti quelli che hanno avuto un minimo a che fare dentro un ambiente agostico . Quello che mi stupisce è che queste porcate siano state scoperte solo ora e solo in " piccolissima " quantità. State pure certi che queste stesse cose esistono nella serie A .

Le mafie vi pare che non vadano a sfruttare e mettersi in mezzo in un mondo che viaggia a cifre allucinanti con un giro scommesse da mandarci avanti il pil di una nazione europea ?

Son diventato cinico : quello che scopriranno saranno le porcate di quelli che non sono stati abbastanza furbi da non farsi sgamare.

Di sicuro le testate sportive adesso hanno di che riempire gli articoli fino a settembre
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ragazzi mettetevelo bene in testa . Il calcio fa merda non a partire dalla A , non dalla B , no .

Fa merda a partire dai PULCINI , con genitori che PAGANO allenatori di calcio per far giocare i figli e squadre che PALESEMENTE sottobanco si accordano per le partire . Queste porcate esistono da sempre e lo sanno tutti quelli che hanno avuto un minimo a che fare dentro un ambiente agostico . Quello che mi stupisce è che queste porcate siano state scoperte solo ora e solo in " piccolissima " quantità. State pure certi che queste stesse cose esistono nella serie A .
    Ma infatti mi spieghi che cazzo di senso ha seguire il campionato Italiano da..bo?50 anni?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cmq che per colpa di 1 giocatore debba pagare tutta una società per me è esagerato
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Roma fiorentina genoa Lecce Cagliari
    Bha
    Più segnalazioni su partite del Napoli Bologna

Perplesso

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

a me i "collaboratori" di giustizia che indicano e accusano altri dopo che sono stati presi con le mani nella marmellata hanno fatto sempre merda, dai pentiti mafiosi in giù.
    Ci sono intercettazioni che parlano della Roma? se si che si abbatta la scure della giustizia sportiva duramente e velocemente, perchè dopo lo schifo fatto quest'anno se dovessi scoprire che si sono anche acchittati le partite non penso di poterlo sopportare ; ma un dentista che una volta preso e interrogato comincia a tirare dentro altre squadre sulle quali non esistono intercettazioni al passo di " mi hanno detto che ma non ricordo chi " sinceramente mi sembra un po troppo

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    a me i "collaboratori" di giustizia che indicano e accusano altri dopo che sono stati presi con le mani nella marmellata hanno fatto sempre merda, dai pentiti mafiosi in giù.
    Ci sono intercettazioni che parlano della Roma? se si che si abbatta la scure della giustizia sportiva duramente e velocemente, perchè dopo lo schifo fatto quest'anno se dovessi scoprire che si sono anche acchittati le partite non penso di poterlo sopportare ; ma un dentista che una volta preso e interrogato comincia a tirare dentro altre squadre sulle quali non esistono intercettazioni al passo di " mi hanno detto che ma non ricordo chi " sinceramente mi sembra un po troppo
    interessante questo tuo ragionamento bakkio

a ogni cazzo di udienza di calciopoli, dove ogni singolo teste portato dall'accusa va avanti a "si diceva" "non ricordo, ma mi han detto", "prove non ne ho ma tirava una brutta aria" contro la juve e moggi, li però è tutt'appost, li non ti sembra un po troppo eh

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post

Le mafie vi pare che non vadano a sfruttare e mettersi in mezzo in un mondo che viaggia a cifre allucinanti con un giro scommesse da mandarci avanti il pil di una nazione europea ?

Son diventato cinico : quello che scopriranno saranno le porcate di quelli che non sono stati abbastanza furbi da non farsi sgamare.

Di sicuro le testate sportive adesso hanno di che riempire gli articoli fino a settembre
    noi si vendeva le partite di prima cat fai un po' te, le ultime 3 o 4 di campionato era tutto un biscotto... però non è che potevi rifiutarti, quando ero più giovane in squadra manco mke lo dicevano, una volta un mio amico( era un giovane anche lui) ha segnato perchè nessuno lo aveva avvisato per poco non lo linciano

saltaproc's Avatar

Il biscotto a maggio e' una cosa (che fa merda ma resta un cosa) vendersi la settima di campionato e mafia camorra e cinesi riciclano 23 milioni di euro e' un altra storia

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

quando i soldi nn ci sono per pagare gli stipendi e altro e le squadre galleggiano nella serie senza avere problemi di retrocessione e promozione, vendersi la partita accettando soldi dalla avversaria di turno che invece lotta per qlc di serio, imo nn ci pensano mezza volta a fare l'affarone
    Spoiler

interessante questo tuo ragionamento bakkio

a ogni cazzo di udienza di calciopoli, dove ogni singolo teste portato dall'accusa va avanti a "si diceva" "non ricordo, ma mi han detto", "prove non ne ho ma tirava una brutta aria" contro la juve e moggi, li però è tutt'appost, li non ti sembra un po troppo eh
    veramente del processo di Napoli me ne sbatto il cazzo, e cmq nel processo della giustizia sportiva c'era mi sembra qualche intercettazione che parlava della Juventus, o qualche esponente della dirigenza juventina che parlava direttamente.
    nice try.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    veramente del processo di Napoli me ne sbatto il cazzo, e cmq nel processo della giustizia sportiva c'era mi sembra qualche intercettazione che parlava della Juventus, o qualche esponente della dirigenza juventina che parlava direttamente.
    nice try.
    Nice try na minchia... non c'è nessuna e ribadisco nessuna telefonata usata dalal giustizia sportiva da cui si possa anche lontaamente ipotizzare un'acchittamento.
    Per cui peluss ha ragione.

Possiamo discutere sulla differenza tra responsabilità oggettiva e responsabilità diretta, ma sulla "tipologia" delel accuse (ossia sui mi pare che si dica che si ricordi che..." non c'è alcuna differenza.

Il giorno in cui qualcuno che non è della Juve e si è interessato a calciopoli saprà come +è perché gabriele è stato assolto dalla giustizia ordinaria dalle accuse si farò un apsso avanti. Fino a quel giorno siamo a livello di chiacchere e basta...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Avete ex dirigenti condannati da magistratura sportiva e ordinaria. Anche basta su, altro che brutta ria.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Avete ex dirigenti condannati da magistratura sportiva e ordinaria. Anche basta su, altro che brutta ria.
    Per violenza privata.. fatti spiegare dal mc cosa è la vioenza privata.. tutti i reati associativi (che sono quelli fondamentali per l'idea di illecito strutturato) smontati in sede di processo... A per inciso nella madre di tutti i processi l'accusa fa richieste inferiori a quelle del processo GEA e le fa facendo finta che in sede di dibattito certe cose non siiano state "provate"...

Su su state buonini che il tempo è galantuomo...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Nice try na minchia... non c'è nessuna e ribadisco nessuna telefonata usata dalal giustizia sportiva da cui si possa anche lontaamente ipotizzare un'acchittamento.
    Per cui peluss ha ragione.

Possiamo discutere sulla differenza tra responsabilità oggettiva e responsabilità diretta, ma sulla "tipologia" delel accuse (ossia sui mi pare che si dica che si ricordi che..." non c'è alcuna differenza.

Il giorno in cui qualcuno che non è della Juve e si è interessato a calciopoli saprà come +è perché gabriele è stato assolto dalla giustizia ordinaria dalle accuse si farò un apsso avanti. Fino a quel giorno siamo a livello di chiacchere e basta...

se volete parlare delle ingiustizie perpretate alla povera juventus e a quel santo martire di Moggi avete il vostro topic dedicato.
    io ho scritto una cosa ben precisa. ci sono intercettazioni relative alla Roma? benissimo, indagini e punizione esemplare perchè sarebbe uno schifo che non posso non voglio tollerare. Ma le parole di un "pentito" senza alcun riscontro oggettivo contano come il 2 di bastoni quando regna a denari

Once upon a time....

Randolk's Avatar

Per violenza privata..
    La mia grassa e virgulta nerchia.
    Giraudo è stato condannato per frode sportiva e partecipazione ad associazione per delinquere.
    Ti lascio la caragnata sul rito abbreviato che mi fa sempre ridere un sacco.

Su su state buonini che il tempo è galantuomo...
    deve fare affari della madonna l'addetto al cathering lì in riva al fiume
    Spoiler

Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast