Io sono assolutamente d'accordo.
Peccato che lo steso discorso valga anche per le intercetazioni senza riscontro. Perché al telefono si può dire tutto e il copntrario di tutto (io potrei dire di aver rapinato la mia banca per dire).
Allora o i riscontri si cercano per tutto oppure non li cerchiamo.
Io gradirei una forma di coerenza nelle persone.
Personalmente sono garantista sempre.
Altri mi sembra soffrano di garantismo selettivo...
mi allineo tranquillamente al pensiero "me ne sbatto il cazzo di napoli" ti dispiace?![]()
Spoiler
Teniamo separate le questioni che di Juve a sto giro non si parla... Per ora
garantismo o meno sta storia mi sembra ancora più grottesca dell'altra
ma poi Balotelli che cazzo ci faceva a Scampia con due boss??
vedi, se c'è una cosa che proprio non mi si può contestare è la coerenza, sportiva e umana, e se quoti me mi fai il cazzo del favore di parlare al singolare e non mettermi in mezzo a giudizi generici che prevedano più di 1 persona.
Il " mi sembra" in quel quote è ovviamente ironico e sarcastico, ma nonostante l'età che avanza ricordo distintamente di aver ascoltato intercettazioni relative a Moggi e Giraudo.
ora, se vuoi whinare per le ingiustizie che vi hanno visto vittime avete questo splendido topic : http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=98419 qui per ora stiamo parlando di un dentista che, se non verranno fuori delle intercettazioni tra le 50mila registrate che parlano o coinvolgono esplicitamente qualcuno della società giallorossa, sta solo cercando di buttarla in caciara tirando dentro nomi a caso.
la differenza tra me e voi è che voi dicevate " ehhhh ma lo fanno tutti tutti colpevoli nessun colpevole " mentre io esigo una punizione esemplare per la mia squadra e per tutte quelle di cui verrà accertato il coinvolgimento.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Solo un piccolo inciso
Pero' il pehhhhhhhh chievo a Milano pehhhhhhhh l'altro giorno era tanto fun![]()
http://www.repubblica.it/sport/calci...9/?ref=HRER2-1
Roma, Fiorentina, Genoa, Lecce e Cagliari. Sono queste le cinque squadre al centro delle tre partite truccate di serie A rivelate agli inquirenti da uno dei nuovi "collaboratori" dell'indagine sul calcio scommesse.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi spiace non funziona così
il fatto che tu con superficialità ti "ricordi" di aver udito intercettazioni di moggi non significa assolutamente nulla, visto che non esistono telefonate con arbitri e tutto si basa su "si dice" "si sapeva" ma di prove assolutamente zero, quindi se sei un grande accusatore di moggi e poi gridi a gran voce che senza prove sono chiacchiere da bar queste nuove intercettazioni che sembrano coinvolgere la tua squadra del cuore, permettimi ma mi strappi qualche risata
e mi dispiace, ma se fossero emersi elementi assolutamente chiari dell'esistenza di una cupola atta a favorire la juventus e se si fosse dimostrato con prove e non con chiacchiere inutili tutto questo, sarei stato il primo ad esigere pene esemplari
Last edited by peluche; 6th June 2011 at 11:27.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Peluss tesoro mio
Non qui
O almeno non ora
Jackpotta se te ne sara' data l'opportunità
Per il momento goditi l'estraneità della gobba
immagino sia per questo che il vostro avvocato durante l'udienza sportiva abbia detto " la retrocessione e 15 punti di penalizzazione ci sembrano una pena adeguata " o qualcosa di simile.
ma tanto siete tutti li sulla riva del fiume ad aspettare no? di che ti preoccupi, sei in buona compagnia.
Once upon a time....